La Palm Beach Equine Clinic fornirà assistenza veterinaria al WEF e all’AGDF nel 2022

Advertisement
Photo by Erin Gilmore Photography 0

La Palm Beach Equine Clinic (PBEC), un’eccezionale struttura sanitaria specializzata nella specie equina, tornerà aved essere il vterinario ufficiale del 2022 del Winter Equestrian Festival (WEF) e dell’Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) che si svolgerà fino al 3 aprile 2022, presso il Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) e l’Equestrian Village di Wellington, FL. PBEC sarà veterinario ufficiale per la stagione 2022 anche all’International Polo Club Palm Beach.
Palm Beach Equine Clinic sta celebrando il suo 40° anniversario. La struttura all’avanguardia si trova all’incrocio di Southfields e Pierson Roads nel centro di Wellington, proprio lungo la strada dal PBIEC, l’Equestrian Village e l’International Polo Club Palm Beach.
Il team di Palm Beach Equine Clinic comprende più di 35 veterinari e fornisce competenze in quasi tutte le aree di salute e trattamenti equini. La Palm Beach Equine Clinic offre una medicina sportiva specializzata con veterinari e personale di fiducia che comprendono l’impegno necessario per curare un concorrente equino di alto livello. Il team di talento offre un’ampia varietà di servizi come medicina interna, cure d’emergenza, riproduzione e fertilità, medicina alternativa, medicina rigenerativa, odontoiatria, podologia e altro ancora.
Palm Beach Equine Clinic fornisce una tecnologia all’avanguardia abbinata a uno staff competente e dedicato. La struttura offre una diagnostica per immagini avanzata con radiologi certificati dal consiglio di amministrazione, nonché servizi chirurgici con tre chirurghi certificati dal consiglio di amministrazione. Inoltre, tutti i veterinari primari possono indirizzare i clienti a Palm Beach Equine Clinic per le loro innovative tecnologie di imaging e il centro chirurgico.
I veterinari della Palm Beach Equine Clinic saranno nell’ufficio annesso sul terreno di esposizione del PBIEC e i servizi saranno disponibili nella stalla adiacente durante il WEF e l’AGDF. Foto per gentile concessione di Palm Beach Equine Clinic.
Oltre alla clinica equina a servizio completo, i veterinari della Palm Beach Equine Clinic saranno presenti nell’area espositiva presso l’ufficio annesso situato adiacente all’ufficio di stallaggio del WEF nell’area espositiva PBIEC. I veterinari della Palm Beach Equine Clinic saranno presenti tutti i giorni durante il WEF e l’AGDF per assistere tutti i cavalli in gara durante gli spettacoli con valutazioni delle prestazioni, diagnosi e trattamenti, nonché cure di emergenza e bisogni standard di cura del cavallo.
“È sempre un onore prendersi cura dei migliori cavalli del mondo che vengono a Wellington ogni inverno“, ha detto il presidente della Palm Beach Equine Clinic, il dottor Scott Swerdlin. “Essere in loco presso lo showgrounds ci permette davvero di fornire cure veterinarie immediate e di alta qualità per tutti i cavalli in gara“.  
Offrendo conoscenze eccezionali, capacità e impegno, il team di Palm Beach Equine Clinic è entusiasta di aiutare ancora una volta gli atleti equini ad esibirsi al meglio delle loro capacità durante la stagione invernale di Wellington e oltre.  
Press Palm Beach Equine Clinc | Photo: Palm Beach Equine Clinic is located at the intersection of Southfields and Pierson Roads in the center of Wellington. Photo by Erin Gilmore Photography.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo