La Palm Beach Equine Clinic fornisce cure di fama mondiale ai circuiti WEF e AGDF 2021

Advertisement
palm Equine Clinic

Wellington, FL – Il primo ospedale veterinario equino Palm Beach Equine Clinic tornerà come veterinario ufficiale del Festival equestre invernale 2021 (WEF) e dell’Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) fino al 4 aprile presso il Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) a Wellington, FL.
La struttura di fama mondiale della Palm Beach Equine Clinic si trova all’incrocio tra Southfields e Pierson Roads, nel cuore di Wellington, a pochi minuti dal PBIEC, dall’Equestrian Village e dall’International Polo Club Palm Beach. La Palm Beach Equine Clinic è composta da oltre 35 veterinari, tra cui chirurghi certificati, internisti e un radiologo. Il team fornisce esperienza in quasi tutti gli aspetti della salute e dei trattamenti equini, come terapie rigenerative, medicina alternativa, odontoiatria, podologia e riproduzione, e sono supportati da un team dedicato e robusto di tecnici e personale. La Palm Beach Equine Clinic offre cure veterinarie eccezionali e personalizzate progettate per aiutare ogni cavallo a raggiungere il suo pieno potenziale dentro e fuori dall’arena della competizione.
Con la salute e il benessere degli atleti equini una priorità assoluta per le imminenti stagioni invernali di gare di salto ostacoli e dressage, la Palm Beach Equine Clinic continuerà per oltre tre decenni di servizio sia ai residenti tutto l’anno che ai cavalli in visita nel sud della Florida. Oltre all’ospedale equino a servizio completo, i veterinari della Palm Beach Equine Clinic saranno disponibili ogni settimana per tutti i cavalli in competizione al WEF e AGDF grazie a un comodo ufficio annesso situato adiacente all’ufficio di scuderia del WEF nell’area espositiva del PBIEC. I veterinari della Palm Beach Equine Clinic sono quotidianamente in loco presso l’ufficio annesso per assistere i concorrenti durante gli spettacoli con valutazioni delle prestazioni, diagnostica e trattamenti, nonché esigenze di cura del cavallo di emergenza e standard.
“La Palm Beach Equine Clinic si dedica a fornire servizi e cure a tutti i pazienti equini, dagli infortuni legati alle prestazioni e dalla medicina sportiva ai casi di coliche e medicina interna“, ha affermato il presidente della Palm Beach Equine Clinic, il dott. Scott Swerdlin. “Il Winter Equestrian Festival e l’Adequan® Global Dressage Festival attirano alcuni dei migliori atleti equini del mondo nel sud della Florida. Sia che stiamo curando cavalli di livello olimpico o un fidato compagno pony, riceveranno le cure più avanzate e dedicate dai nostri veterinari. Ci vuole un team per raggiungere quel livello di servizio e noi offriamo i veterinari più talentuosi e devoti del settore “.

La medaglia d’argento della squadra olimpica statunitense Kent Farrington al Winter Equestrian Festival nel 2020. Foto di Sportfot
Jennifer Wood

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo