La prima prova dei Campionati Europei di Salto Ostacoli, la Tab. C

Advertisement
Il campo gara della Tabella C dei Campionati Europei di Salto Ostacoli

Combinazione di velocità e precisione

Milno, 30 agosto 2023 – La tabella C da 1,50 m di oggi ai Campionati Europei di Salto Ostacoli aprirà i battenti a Milano, all’Ippodromo di San Siro, preparando il terreno per quattro giorni di emozionanti competizioni. In mezzo allo splendore culturale della città, i binomi si preparano ad affrontare la prima gara di qualificazione valida sia per il punteggio a squadre, sia a livello individuale.

La prova di caccia, è un’accattivante competizione che fonde velocità, precisione e strategia. In questa gara, i cavalieri devono affrontare un percorso meticolosamente progettato da terminare in un tempo limite ristretto e in cui ogni barriera abbattuta viene penalizzata aggiungendo 4 secondi al tempo effettivamente impiegato per terminare il giro.

La tabella C dovrà essere terminato in un massimo di 120 secondi e vedrà scendere in campo un totale di 85 binomi provenienti da 24 nazioni, 15 delle quali gareggiano con una squadra e 9 concorrenti individuali, si presenteranno a questo Campionato Europeo a Milano, San Siro.

Il primo azzurro ad entrare in campo sarà l’appuntato Emanuele Gaudiano in sella a Crack Balou, come 18esimo dell’ordine di partenza. Sarà poi la volta del graduato scelto dell’Esercito Italiano Alberto Zorzi, su Highlight W, 41esimo dell’ordine di partenza, seguito dal 66esimo, Emanuele Camilli in sella a Odense Odeveld. 80esimo Francesco Turturiello su Made In’t Ruytershof e penultimo della categoria, il primo aviere scelto Giampiero Garofalo con Max Van Lents Schrans.

Grafico del percorso, clicca qui.

Ordine di partenza completo, clicca qui.

foto HSJ – Campo gara Tab. C dei Campionati Europei di Salto Ostacoli

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo