La tradizione Holsteiner: l’omaggio dello studbook al neo campione europeo Roger Yves Bost, scopriamo chi è.

Advertisement
lamar

E’ ormai una tradizione che il nuovo campione europeo riceva in regalo uno dei puledri tra i migliori di quelli prodotti dalla Holsteiner verband; così Roger-Yves Bost è entrato in possesso di Lamar, nata nel mese di luglio negli allevamenti di Hark Martensen e figlia di Casall.
Come lui in passato hanno beneficiato di questa tradizione anche Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum, Meredith Michaels Beerbaum e nell’edizione precedente a Rolf-Goran Bengtsson, che è attualmente il proprietario proprio del papà del nuovo puledro di Bosty.
Soggetto di provenienza dalla famosa linea 890 dalla quale proviene anche lo stesso padre, Casall Ask così come anche Crocodile Dany e Connally, discendente di Candillo, Ahorn Z e Wahnfried.
Per l’appunto siamo in prossimità di uno degli eventi allevatoriali più impirtanti dell’anno per l’Holsteiner Verband, si terranno infatti il 28 e 29 settembre le aste dei puledri selezionati Holsteiner a Elmshorn e Behrendorf, assicurati tra i puledri all’asta non meno di 10 figli di Casall tra fattrici e stalloni.
da: Holsteiner Verband
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo