
L’agenda di HSJ: Parigi più luminosa che mai con il Longines Global Champions Tour

Rieccoci con la nostra rubrica settimanale che ci segnala gli eventi principali del week end, che propone due appuntamenti a cinque stelle: in Canada e in Europa.
L’appuntamento canadese è quello con il North American CSI5*, manifestazione sportiva che chiude la serie di eventi estivi di Spruce Meadows a Calgary.(www.sprucemeadows.com).
In Europa tiene banco una delle tappe più intriganti del Longines Global Champions Tour, il torneo di Jan Tops giunto a metà del suo cammino stagionale questa settimana è in visita nella bella Parigi e porterà nel centro della città delle luci la crème del salto ostacoli internazionale.
Questa volta nessun binomio azzurro fa parte della comitiva Global, l’elenco completo dei partecipanti alla tappa di Parigi:
http://www.globalchampionstour.com/events/2015/paris/riders-and-horses/
Ricordiamo che per tutte le competizioni targate Longines Global Champions Tour è disponibile il servizio gratuito live streaming di GCT TV: http://www.globalchampionstour.com/gct-live/
In Olanda abbiamo un impegno ad Arnhem per il CSI3* Outdoor Gelderland, dove saranno impegnati sei rappresentanti italiani tra CSI1* e CSI3*: Antonio Alfonso, MartaBottanelli, Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca, Juan Carlos Garcia e Andre Sakakini.
L’elenco completo dei partecipanti: http://www.outdoorgelderland.nl/wp-content/uploads/2015/04/150626-masterlist-csi3-versie-1.pdf
Questa medesima location ospiterà anche il CDI4*, manifestazione in cui sarà impegnata l’azzurra Silvia Rizzo.
www.outdoorgelderland.nl
Impegni importanti anche in Russia e Stati Uniti, rispettivamente con il CSI3*-W Derby Club di San Pietroburgo e con il CSI3* di Tryon.
Photo credits: Stefano Grasso/LGCT
www.fei.org