Laura Kraut vince il Premio Martha Jolicoeur Leading Lady Rider
Wellington, Florida – Laura Kraut in campo per gi Stati Uniti ha vinto il suo secondo Martha Jolicoeur Leading Lady Rider Award consecutivo domenica 31 gennaio, durante la terza settimana del Winter Equestrian Festival (WEF) a Wellington, FL.
Kraut è stata la amazzone con la posizione più alta sia nel Round 3 della Sfida Adequan® WEF da $ 37.000 FEI svoltosi venerdì che nel CSI3 * NetJets Grand Prix da $ 137.000 di domenica. La medaglia d’oro della squadra olimpica degli Stati Uniti ha montato Confu, un castrone Holsteiner di 14 anni (Contact Me x Cambridge) di proprietà di St. Bride’s Farm, per un secondo posto nella WEF Challenge Cup finendo quinto nel Gran Premio.
“Sono entusiasta di vincere questo premio per la seconda settimana consecutiva“, ha detto Kraut. “È un bel risultato. Aspiro sempre a vincere il titolo di Leading Lady Rider, ma averlo fatto due volte di seguito è un grande risultato. Confu è stata meraviglioso questa settimana; Non potrei chiedere di più a lui. “
Come riconoscimento per aver vinto il Leading Lady Rider Award, Martha Jolicoeur e suo marito, il dottor Stephen Norton, hanno regalato a Kraut una bottiglia di champagne, un mazzo di fiori e un buono regalo per uno shopping da Hunt, Ltd.
“È fantastico perché ho ricevuto un buono regalo a Hunt, Ltd. la scorsa settimana e ho speso troppo, quindi ora questo mi aiuterà a recuperare l’equilibrio“, ha detto ridendo Kraut, 55 anni, di Royal Palm, FL.
Sponsor e appassionato sostenitore dello sport ippico al WEF per molti anni, il 2021 segna l’undicesima stagione di Jolicoeur che presenta il Leading Lady Rider Award. Ha iniziato a presentare il premio nel 2010 come un modo per evidenziare i successi femminili in uno sport olimpico in cui uomini e donne competono alla pari. Ex concorrente lei stessa, Jolicoeur ha goduto di una carriera di successo internazionale nel salto ostacoli prima di diventare l’agente immobiliare numero uno della Florida Douglas Elliman.
In tutto il WEF, il Martha Jolicoeur Leading Lady Rider Award, assegnato in memoria del collega agente immobiliare e cavaliere Dale Lawler, viene consegnato settimanalmente alla amazzone con il punteggio più alto sulla base delle gare a cui ha preso parte nel programma settimanale settimanale WEF Challenge Cup e negli eventi del grand prix. Durante l’ultima settimana del WEF, il Martha Jolicoeur Overall Leading Lady Rider Award verrà assegnato all’amazzone che accumula il maggior numero di punti durante la stagione. Finora nel 2021, la canadese Erynn Ballard e Adrienne Sternlicht degli Stati Uniti hanno vinto il Leading Lady Rider Award oltre a Kraut.
jump media – Sportfot