Le date di Hickstead per il 2025 – Il Derby di Al Shira’aa Hickstead, 19-22 giugno 2025.

Advertisement
Le date di Hickstead per il 2025 - Il Derby di Al Shira'aa Hickstead, 19-22 giugno 2025

L’anno scorso, a Hickstead, è stata scritta la storia quando William Funnell ha vinto il Derby di Al Shira’aa per la quinta volta.

Fino a quel momento, William Funnell faceva parte di un’élite di cavalieri che avevano vinto la categorie per quattro volte, insieme ai leggendari Eddie Macken, Harvey Smith e i fratelli John e Michael Whitaker. Ora William è acclamato come il cavaliere di Hickstead Derby più vincente di tutti, e punta a estendere ulteriormente il suo record di vittorie il prossimo giugno, quando tornerà con il campione del Derby Dublon per un altro tentativo di vincere il titolo.

Il Derby di Al Shira’aa di domenica pomeriggio costituisce il gran finale di questa quattro giorni, ma l’eccitazione cresce fin dall’inizio dell’evento con le prove del World Ranking come l’Agria Derby Trial e il ClipMyHorse.TV Hickstead Master’s Trophy. La categoria principale del sabato è il British Speed Derby, in cui i cavalli più veloci del Paese gareggiano su un percorso pieno di recinzioni uniche di Hickstead.

L’International Arena ha ospitato molti dei momenti più importanti di questo sport, ma l’Al Shira’aa Hickstead Derby Meeting offre molto di più del salto ostacoli internazionale. Migliaia di cavalli, parteciperanno allo show, e i cavalieri ariverranno da ogni angolo del Regno Unito per prendere gli ultimi biglietti di qualificazione per l’Agria Royal International Horse Show di luglio.

C’è molto da divertirsi durante una giornata a Hickstead, dal curiosare nell’ampio villaggio dello shopping, all’assaggiare deliziosi piatti dai numerosi stand di street food, fino a visitare il luna park. Inoltre, i bambini sotto i 15 anni possono partecipare gratuitamente dal giovedì al sabato. Prenotando in anticipo, i prezzi d’ingresso generale per gli adulti partono da meno di 20 sterline, con ingresso gratuito per tutti giovedì 19 giugno.

Il Salone Internazionale del Cavallo Agria Royal – 22-27 luglio 2025

Vivete una giornata all’insegna del glamour all’Agria Royal International Horse Show di Hickstead. Organizzato per la prima volta 118 anni fa, è uno degli eventi equestri più antichi e prestigiosi del mondo. Presenta molte delle competizioni più importanti del calendario del salto a ostacoli.

Negli ultimi anni, la squadra britannica è stata in forma smagliante sul terreno di casa, vincendo due volte la Coppa delle Nazioni Agria. Venerdì 25 luglio, la squadra britannica punterà a realizzare una tripletta, affrontando le squadre di Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Svezia ed Emirati Arabi Uniti.

Il Royal International è considerato l’apice della stagione espositiva estiva: solo i cavalli e i pony qualificati possono partecipare a questa manifestazione. I migliori vincono i rispettivi campionati di classe e accedono alle finali dei campionati Barberstown Castle Supreme Horse e Supreme Products Supreme Pony.
per maggiori informazioni, visitate il sito www.hickstead.co.uk.

Copyright © 2025 Hickstead Press Office, All rights reserved.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo