LGCT 2015: inizia il countdown per l’inaugurazione della tappa di Roma

Advertisement
Beerbaum Colestus ph LGCT S.Grasso

Dopo Valkenswaard toccherà a Roma ospitare la prossima tappa del Longines Global Champions Tour, il torneo di Jan Tops approderà nella Città Eterna dall’11 al 13 settembre e sarà lo Stadio dei Marmi intitolato a Pietro Mennea la suggestiva cornice di questa prima tappa italiana nella storia del Longines Global Champions Tour che proprio quest’anno festeggia i suoi primi dieci anni di attività.
Tre intense giornate di gara saranno previste con il Gran Premio di sabato 12 settembre che metterà in palio altri preziosi punti ed il solito ricco montepremi, da 300,000€.
Quella romana è la tredicesima delle tappe LGCT 2015 ed offrirà agli appassionati l’occasione di seguire le competizioni in forma completamente gratuita in ciascuna delle tre giornate di gara previste.
Gli assi del salto ostacoli che hanno già confermato la propria presenza nella capitale sono Christian Ahlmann, Ludger Beerbaum, Penelope Leprevost, Kevin Staut, Simon Delestre e Roger-Yves Bost.
E poi ancora gli olandese Maikel van der Vleuten e Jur Vrieling, Henrik von Eckermann, Ben Maher, Denis Lynch e il fenomeno del momento, l’irlandese Bertram Allen.
Comunicato stampa Longines Global Champions Tour Roma
photo credits: Stefano Grasso / LGCT

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo