
LGCT 2015: tappa a Chantilly

La terza location decisamente calda del nostro week-end sportivo è Chantilly, in Francia quest’oggi andrà in scena la nona tappa del Longines Global Champions Tour dove lo scozzese Scott Brash tenterà un nuovo assalto alla leadership, rimasta finora stabilmente nelle mani della portoghese Luciana Diniz.
Impegnati sulla sabbia di Chantilly anche gli italiani Francesco Franco e Luca Maria Moneta, rispettivamente con Banca Popolare di Bari Cassandra e Connery.
L’ordine di partenza completo: http://www.globalchampionstour.com/events/2015/chantilly/startlist/1327/class-04-chantilly-2015-csi5-160m/
Tra i più in forma in questi giorni il marocchino Abdelkherbir Ouaddar, vincitore della categoria da 1.50m a tempo in sella a Quickly de Kreisker.
Nella stessa prova podio per l’italiano Luca Maria Moneta su Connery, alle spalle dell’americana Lauren Hough con Royalty Des Isles.
Come sempre vi segnaliamo anche il link diretto per collegarsi con la TV online ufficiale del Global Champions Tour, dove saranno visibili tutte le competizioni della manifestazione in corso: http://www.globalchampionstour.com/gct-live/
www.globalchampionstour.com
photo credits: Stefano Grasso / LGCT