LGCT Longines – annullata la tappa di Parigi

Advertisement
longines paris 2

A seguito della pandemia e delle misure di sicurezza attuate in tutto il mondo per combattere il Covid-19, il Longines Global Champions Tour ha annunciato la cancellazione del suo circuito 2020. Di conseguenza, il palcoscenico di Parigi è rinviato al prossimo anno.
Il Longines Global Champions Tour Longines Paris Eiffel Jumping, che per 7 anni ha riunito i migliori cavalieri e cavalli del mondo in uno scenario unico ai piedi della Torre Eiffel di fronte a oltre 30.000 spettatori, inizialmente era previsto dal 1 al 5 luglio. Dopo la quarantena, le squadre hanno fatto di tutto per rimandare l’evento alla fine di agosto. È con grande tristezza che apprendiamo della decisione della LGCT di rinviare il suo tour al prossimo anno.
Per Virginie Coupérie-Eiffel, presidente e fondatrice di Longines Paris Eiffel Jumping: “Abbiamo lavorato con tutto il cuore per organizzare l’evento LGCT-LPEJ 2020 e speravamo tutti di festeggiare il ritorno alla vita. Torneremo più forti onorando i nostri valori di Sport, Cultura e gastronomia nel cuore di Parigi, la capitale francese nel 2021! “
Il Longines Global Champions Tour – Longines Paris Eiffel Jumping tornerà nel luglio 2021 per sperimentare e condividere insieme un’eccezionale edizione ai piedi della Torre Eiffel.

www.pariseiffeljumping.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo