
LGCT Longines – annullata la tappa di Parigi

A seguito della pandemia e delle misure di sicurezza attuate in tutto il mondo per combattere il Covid-19, il Longines Global Champions Tour ha annunciato la cancellazione del suo circuito 2020. Di conseguenza, il palcoscenico di Parigi è rinviato al prossimo anno.
Il Longines Global Champions Tour Longines Paris Eiffel Jumping, che per 7 anni ha riunito i migliori cavalieri e cavalli del mondo in uno scenario unico ai piedi della Torre Eiffel di fronte a oltre 30.000 spettatori, inizialmente era previsto dal 1 al 5 luglio. Dopo la quarantena, le squadre hanno fatto di tutto per rimandare l’evento alla fine di agosto. È con grande tristezza che apprendiamo della decisione della LGCT di rinviare il suo tour al prossimo anno.
Per Virginie Coupérie-Eiffel, presidente e fondatrice di Longines Paris Eiffel Jumping: “Abbiamo lavorato con tutto il cuore per organizzare l’evento LGCT-LPEJ 2020 e speravamo tutti di festeggiare il ritorno alla vita. Torneremo più forti onorando i nostri valori di Sport, Cultura e gastronomia nel cuore di Parigi, la capitale francese nel 2021! “
Il Longines Global Champions Tour – Longines Paris Eiffel Jumping tornerà nel luglio 2021 per sperimentare e condividere insieme un’eccezionale edizione ai piedi della Torre Eiffel.
www.pariseiffeljumping.com