Longines Global Champions Tour di Amburgo

Advertisement
lgct amburgo 0

Lo spagnolo Sergio Alvarez Moya è da poco stato protagoista del Longines Global Champions Tour Grand Prix di Berlino nella capitale della Germania e fervono i preparativi per la prossima tappa tedesca della serie di salto ostacoli più prestigiosa del mondo.
Dal 26 al 29 agosto 2021, il Longines Global Champions Tour e la competizione a squadre GCL faranno tappa ad Amburgo. Con il suo trionfo a Berlino, Sergio Alvarez Moya ha preso il comando della classifica e ha vinto il suo biglietto per il Super Grand Prix LGCT di Praga a novembre.
Christian Ahlmann, Marcus Ehning e Ludger Beerbaum sono tutti desiderosi di scalare la classifica  del campionato. I talenti tedeschi conoscono bene Amburgo e hanno già preso un fermo impegno per la tappa di Amburgo-Klein Flottbek.
Seguendo le norme di sicurezza COVID-19, tutti i visitatori (dai 6 anni in su) devono rispettare la regola GGG. Devono presentare un test negativo, essere guariti o essere stati vaccinati, esibire all’ingresso una prova cartacea o digitale.media contact:  Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo