
Longines Global Champions Tour di Amburgo

Lo spagnolo Sergio Alvarez Moya è da poco stato protagoista del Longines Global Champions Tour Grand Prix di Berlino nella capitale della Germania e fervono i preparativi per la prossima tappa tedesca della serie di salto ostacoli più prestigiosa del mondo.
Dal 26 al 29 agosto 2021, il Longines Global Champions Tour e la competizione a squadre GCL faranno tappa ad Amburgo. Con il suo trionfo a Berlino, Sergio Alvarez Moya ha preso il comando della classifica e ha vinto il suo biglietto per il Super Grand Prix LGCT di Praga a novembre.
Christian Ahlmann, Marcus Ehning e Ludger Beerbaum sono tutti desiderosi di scalare la classifica del campionato. I talenti tedeschi conoscono bene Amburgo e hanno già preso un fermo impegno per la tappa di Amburgo-Klein Flottbek.
Seguendo le norme di sicurezza COVID-19, tutti i visitatori (dai 6 anni in su) devono rispettare la regola GGG. Devono presentare un test negativo, essere guariti o essere stati vaccinati, esibire all’ingresso una prova cartacea o digitale.media contact: Bish-Jones
Longines Global Champions Tour / GCL