Longines International Jumping di La Baule: aperte le biglietterie, torna il pubblico

Advertisement
Foto PSV Jumping La Baule

Dal 10 al 13 giugno 2021, il Longines International Jumping di La Baule, conosciuto come il “Roland-Garros“ del salto ostacoli, sarà il primo evento nella regione dei Pays de la Loire a ospitare nuovamente il suo pubblico dopo un lungo periodo di eventi a “porte chiuse“
Durante questi quattro giorni, 20 nazioni (Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Colombia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Libano, Lussemburgo, Messico, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia) rappresentate da 111 cavalieri e quasi 250 cavalli si sfideranno sulla mitica arena in erba dello stadio François André in due concorsi: lo CSIO5* di Francia, riservato all’élite mondiale e il CSI1* per i dilettanti esperti e i cavalli in addestramento.
Il Longines International Jumping di La Baule si terrà, proprio come il Roland-Garros per il tennis, davanti a un pubblico limitato, in conformità con le decisioni del governo. 3500 persone potranno assistere al concorso ogni giorno, di cui 1 500 spettatori.
Affinché lo spettacolo si svolga nelle migliori condizioni di sicurezza e salute, il comitato organizzatore dello spettacolo ha aperto le 3 biglietterie online a partire da venerdì 28 maggio.
In seguito alla scelta fatta dall’allenatore nazionale Thierry Pomel e dal team federale di dirigenti sportivi, la Federazione Equestre Francese ha annunciato la lista delle coppie che rappresenteranno la Francia in squadra alla Longines FEI Nations Cup allo CSIO 5* di La Baule (44) dal 10 al 13 giugno 2021.
In ordine alfabetico:    
– Mathieu Billot e Quel Filou 13, di proprietà di Scea Ecurie Billot e Valentine e Benjamin Garreau.
– Nicolas Delmotte e Urvoso du Roch, di proprietà di Marie-Claudine Morlion.
– Pénélope Leprévost e Excalibur dela Tour Vidal*GFE, di proprietà di Sas Groupe France Elevage.
– Olivier Robert e Vivaldi des Meneaux, di proprietà di Valérie Cougouille.
La Longines FEI Nations Cup si svolgerà venerdì 11 giugno alle 14:00.
Visita il sito web dell’evento: https://labaule-cheval.com/
Fonte Jumping La Baule

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo