
Longines Paris Eiffel Jumping 2021: i migliori cavalieri del mondo si sfideranno ai piedi della Tour Eiffel

Grandi aspettative sono state create in vista del Longines Global Champions Tour – Longines Paris Eiffel Jumping che inizierà oggi: le migliori combinazioni di cavalli e cavalieri si sono dirette in questa magica città per affrontare la sesta tappa del LGCT 2021.
Attualmente al terzo, quarto e quinto posto nel campionato LGCT, Edwina Tops-Alexander, Ben Maher e Bart Bles andrani troveranno a Parigi questo fine settimana nella speranza di scavalcare il primo ed il secondo in classifica, Peder Fredricson e Scott Brash, che non parteciperanno a questa tappa.
Questo fine settimana promette di essere uno evento sportivo, sociale e culturale unico, ambientato ancora una volta sullo sfondo di uno dei punti di riferimento più iconici del mondo, la Torre Eiffel. Christian Ahlmann è tornato per difendere il suo titolo 2019, mentre Sameh El Dahan, Julien Epaillard e il più giovane vincitore del LGCT Grand Prix, Bertram Allen, cercheranno di rivendicare un secondo titolo nel LGCT Grand Prix di Parigi.
I migliori cavalieri di salto ostacoli del mondo si sfideranno per la vittoria del prestigioso Longines Global Champions Tour Grand Prix présenté par la Ville de Paris. Gli spettatori possono aspettarsi nomi come quello di Roger-Yves Bost, Simon Delestre, Shane Breen, Daniel Bluman, Dani G. Waldman, Alberto Zorzi, Emily Moffitt, Christian Kukuk, Nayel Nassar, Darragh Kenny, Eric van der Vleuten, Mark McAuley, Ellen Whitaker, Eduardo Alvarez Aznar e Frank Schuttert per citarne solo alcuni.
LGCT – Longines Paris Eiffel Jumping:
Anno di debutto nel Tour: 2014
Numero di cavalieri internazionali CSI5*: 54
Progettista del percorso: Gregory Bodo
Precedenti vincitori presenti: Christian Ahlmann (2019), Sameh El Dahan (2018), Julien Epaillard (2017), Bertram Allen (2015)
GCL Home City Team: Paris Panthers
Com. Stampa LGCT-LPEJ