Lucinda Fredericks costretta a rinunciare all’Express Eventing International Cup

Advertisement
Lucinda Fredericks 1

Lucinda Fredericks, a causa di una ferita alla gamba, che si era procurata alla fine ottobre cadendo a Pau in Francia, è stata costretta a dare forfait nell’Express Eventing International Cup che inizierà domenica al Millennium Stadium di Cardif.
Stuart Buntine, organizzatore dell’Express Eventing, ha detto “Questo è un vero colpo per Lucinda, noi tutti speriamo che guarisca al più presto. Lucinda non sarà rimpiazzata nello schieramento di atleti, perchè è troppo tardi e non è possibile per i cavalieri prepararsi per l’evento“.
Lucinda cadendo durante il CIC* di Pau, si è procurata un taglio infetto alla gamba, colpita da uno zoccolo di Jiggalong.
La vincitrice della medaglia d’argento a squadre alle Olimpiadi di Pechino, in sella a Headley Britannia, sarebbe stata una delle pretendenti al premio di £100,000, in palio a Cardif. Lucinda è tra i pochi cavalieri di Completo con una precedente esperienza di Freestyle con la musica, avendo gareggiato in Gran Prix di Dressage. Comunque il Team dei Fredericks ha ancora una chance di vittoria con il marito di Lucinda, Clayton che gareggerà in sella a Ben Along Time, con cui ha preso parte alle Olimpiadi.
FD

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo