Madrid In Motion: i nuovi componenti del team per la GCL 2024

Advertisement
Madrid in motion per la stagione 2024 della GCL

Ci avviciniamo all’inizio della stagione 2024 della Global Champions League (GCL) e I componenti dei vari team stanno per essere annunciati e i tifosi di tutto il mondo attendono di sapere quali saranno i cavalieri che parteciperanno a uno dei circuiti di salto ostacoli più importanti del mondo.

Le prime novità sono state comunicate e riguardano la squadra dei Madrid In Motion, sostenuta quest’anno dagli sponsor Massimo Dutti e Marqués de Riscal; due sono stati i cambi strategici nella loro formazione del 2024, riflettendo la volontà di avere la meglio sugli altri concorrenti.

La nuova recluta della squadra, Ioli Mytilineou, ha dichiarato: “Ho avuto due anni incredibili nel circuito della GCL con i Paris Panthers, ma sono estremamente entusiasta di intraprendere un nuovo viaggio e unirmi ai Madrid In Motion con altri 5 cavalieri molto forti. Non vedo l’ora di imparare qualcosa da ognuno di loro.”

Con Eric van der Vleuten che si ritira dalla squadra per assumere esclusivamente il ruolo di team manager, i Madrid In Motion nel 2024 saranno formati da:

  • Maikel van der Vleuten: Ancora una volta anello di congiunzione della squadra, van der Vleuten porta la sua vasta esperienza e leadership per guidare Madrid In Motion verso un’altra stagione di successo.
  • Eduardo Alvarez Aznar: Membro della squadra da molti anni.
  • Jack Whitaker [U25]: Entrando nel suo terzo anno con il team dei Madrid In Motion come cavaliere U25, Jack continua a mostrare il suo talento, aggiungendo un elemento giovane e dinamico alla squadra.
  • Marc McAuley: Conosciuto per la sua estrema coerenza e potenza, McAuley è stato riconfermato come componente dei Madrid In Motion, apportando ulteriore forza alla formazione.
  • Roger-Yves Bost: Una new entry notevole nella squadra, Bosty si unisce ai Madrid In Motion dopo un anno passato a comptere solo a titolo individuale.
  • Ioli Mytilineou: Ioli aggiunge una presenza femminile alla squadra passando dai Paris Panthers ai Madrid In Motion per la stagione 2024, potenziando la competitività della squadra.

Proprietari e manager delle squadre hanno affrontato l’arduo compito di creare l’ensemble perfetto per il 2024. La miscela di esperienza e giovani talenti, strategia e impulsività, assicura che le squadre della GCL siano pronte ad offrire uno spettacolo che va oltre i confini del tradizionale salto ostacoli. Restate sintonizzati per ulteriori novità sulle squadre.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Fonte press release GCL | GCL (c)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo