MARS Bromont CCI: Martin Ousts in cima alla classifica del CCI2-L e dek CCI4-L

Advertisement
Boyd Martin and On CueBoyd Martin and On Cue - © Cealy Tetley - MARS Bromont CCI

Oggi le prove di cross country.

Venerdì al MARS Bromont CCI ci sono stati sorprendentemente pochi scossoni in cima alle classifiche, ma i punteggi incredibilmente vicini non lasciano margini di errore in vista dell’emozionante cross country di oggi.
La modifica più grande della classifica si è verificato nel CCI2*-L, con il compagno di squadra di lunga data e rivale amichevole Boyd Martin che ha spodestato Phillip Dutton dalla vetta della classifica con Asti’s Charming con un punteggio di 23,0.
Asti’s Charming, ancora alle prime armi, è stato originariamente acquistato dalla proprietaria Catie Boone come saltatore dopo aver lavorato con lui in Olanda. Boone lo ha mandato da Martin per l’addestramento al cross-country, e a quel punto si è deciso che con il suo movimento stravagante e la sua predisposizione a galoppare e saltare attraverso il paese, il cavallo sarebbe rimasto con Martin per vedere dove sarebbe andato.
Martin ha lavorato con l’olimpionica tedesca Bettina Hoy sulla concentrazione e l’impegno nell’arena del dressage, entrambe abilità trasferibili all’importantissimo percorso di cross-country di oggi, disegnato dal famoso Derek Di Grazia della California.
Boyd Martin è anche in testa alla divisione CCI4*-S a sei cavalli, che ha completato tutte le prove di dressage ieri pomeriggio. Il suo On Cue, 17 anni, sta rientrando dopo un periodo di riposo per uno stiramento al tendine e si sente “forte e felice”, secondo Martin. Il binomio è in testa alla divisione con un punteggio di 29,0, mentre l’olimpionica canadese Colleen Loach e il Vermont di Dunham, QC, sono secondi con 30,5 punti.
Loach è riuscito a mantenere il comando anche nel CCI4*-L con FE Golden Eye (27,6), così come l’americana Lauren Nicholson con Larcot Z nel CCI3*-L (28,4).  Al secondo e terzo posto nel CCI4*-L si trovano rispettivamente Lillian Heard Wood (USA) con Chilly (29,0) e Dassett Olympus (29,2).
Nel CCI3*-L, Lauren Nicholson (USA) ha ottenuto venerdì un punteggio di 30,2 con il suo nuovo cavallo (di appena tre settimane), Landmark’s Jungle’s Gold, salendo al terzo posto. Boyd Martin è riuscito a mantenere il secondo posto con un punteggio di 29,6 su Chiraz.

Results: https://evententries.com/#LiveScoresBKBzlzjPVtaWx7vnztFOXA==

HSJ

Foto © Cealy Tetley | Boyd Martin and On Cue, current leaders in the CCI4*-S division at the MARS Bromont CCI

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo