Mercato: Corinjo Z venduto in India subito dopo la sua approvazione di riproduttore Zangersheide.

Advertisement
corinjo Z approvazione

Il mercato asiatico diventa sempre più forte e sempre più forti sono i richiami provenienti dai cosiddetti paesi emergenti di questo settore, soprattutto India e Cina.
L’ultimo è stato registrato poche ore fa e vede il trasferimento di un grande talento in India: lo stallone di 3 anni Corinjo Z è diretto verso Mumbai dove lo attende il suo nuovo proprietrio.
Corinjo Z è stato venduto subito dopo la registrazione come stallone approvato per Zangersheide, ha un pedigree molto interessante: figlio di Coriano (Corrado) e nipote grazie alla linea materna dello stallone di Patrice Delaveau, Carinjo, il quale ha un palmares davvero importante – è stato campione Holsteiner nella categoria stalloni e recentemente ha vinto sia il GP del CSI5* Athina Onassis Horse Show a Saint-Tropez e la tappa di Coppa delle Nazioni a Rotterdam con la squadra francese.
Nel pedigree di questo stalloncino compare anche il nome del celeberrimo stallone Carthago Z (terza linea genetica), l’acquisto è stato portato a termine dalla Indian Sporthorses Breeding Agency con il supporto di un misterioso investitore indiano, di cui si sa solo che è coinvolto molto attivamente nello sport del salto ostacoli.
La riproduzione dello stallone sarà curata dalla Indian Sporthorses Breeding Agency che metterà a disposizione dei richiedenti il seme congelato di Corinjo Z.
da: Indian Sporthorses Breeding Agency
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo