
Mercato: Corinjo Z venduto in India subito dopo la sua approvazione di riproduttore Zangersheide.

Il mercato asiatico diventa sempre più forte e sempre più forti sono i richiami provenienti dai cosiddetti paesi emergenti di questo settore, soprattutto India e Cina.
L’ultimo è stato registrato poche ore fa e vede il trasferimento di un grande talento in India: lo stallone di 3 anni Corinjo Z è diretto verso Mumbai dove lo attende il suo nuovo proprietrio.
Corinjo Z è stato venduto subito dopo la registrazione come stallone approvato per Zangersheide, ha un pedigree molto interessante: figlio di Coriano (Corrado) e nipote grazie alla linea materna dello stallone di Patrice Delaveau, Carinjo, il quale ha un palmares davvero importante – è stato campione Holsteiner nella categoria stalloni e recentemente ha vinto sia il GP del CSI5* Athina Onassis Horse Show a Saint-Tropez e la tappa di Coppa delle Nazioni a Rotterdam con la squadra francese.
Nel pedigree di questo stalloncino compare anche il nome del celeberrimo stallone Carthago Z (terza linea genetica), l’acquisto è stato portato a termine dalla Indian Sporthorses Breeding Agency con il supporto di un misterioso investitore indiano, di cui si sa solo che è coinvolto molto attivamente nello sport del salto ostacoli.
La riproduzione dello stallone sarà curata dalla Indian Sporthorses Breeding Agency che metterà a disposizione dei richiedenti il seme congelato di Corinjo Z.
da: Indian Sporthorses Breeding Agency
(MC)