Montegiorgio, ultimo week end al trotto per novembre : Palio dei Proprietari e Palio degli Esterni -Omaggio ad Arnaldo Vitali

Advertisement
Ippodromo San Paolo Montegiorgio Palio dei Proprietari

Omaggio ad Arnaldi Vitali; week end venerdì 24/11 Palio dei Proprietari -domenica 26/11 Palio degli esterni

Montegiorgio si prepara ad un nuovo fine settimana di emozioni al trotto, con due appuntamenti imperdibili all‘ippodromo San Paolo. Il venerdì (24 novembre) sarà dedicato all’indimenticabile Arnaldo Vitali, mentre la domenica (26 novembre) si disputerà il prestigioso Palio dei Proprietari.

BUONGALLO WISE L

Ippodromo San Paolo

Il cuore dell’ippica italiana batterà più forte venerdì 24 novembre all’ippodromo San Paolo di Montegiorgio, con una giornata ricca di eventi emozionanti. In particolare, il centrale della serata sarà dedicato ad Arnaldo Vitali, figura di spicco del mondo dell’ippica a cui è stato intitolato un premio di prestigio sulla distanza dei 1600 metri.

Arnaldo Vitali, purtroppo scomparso prematuramente, ha lasciato un vuoto incolmabile nel panorama dell’ippica. Persona estremamente seria e precisa, membro di giuria e appassionato del mondo equino, ha trascorso gran parte della sua vita in torretta dedicandosi con passione ai cavalli. L’ippodromo di Montegiorgio si unisce in un commosso omaggio a questo grande uomo, con un saluto rispettoso alla sua famiglia.

Serata a tema

La serata sarà arricchita da sei corse appassionanti, ognuna intitolata a prestigiose città: Bologna, Cesena, Milano, Roma, Napoli e Foggia. Tra queste, i premi dedicati a Bologna, Cesena e Roma saranno riservati alle femmine, mentre il premio Napoli promette uno spettacolo di talento con la partecipazione di numerosi guidatori allievi.

BRICCONE BELLO e proprietario massimo andreani

Palio dei Proprietari

L’emozione raggiungerà l’apice domenica 26 novembre con il Palio dei Proprietari, l’evento clou dell’ultima riunione di novembre. Questa competizione unica celebra il lavoro instancabile delle scuderie delle Marche, dell’Abruzzo e dell’Umbria, premiando coloro che si sono distinti con il maggior numero di qualifiche in centrali importanti.
I cavalli che potrebbero sfidarsi nella pista in due percorsi distinti (2100 e 2120 metri), promettono uno spettacolo di classe e determinazione.

Questi sono i cavalli periziati per il Palio dei Proprietari.

Per la distanza di 2100 metri: Cash Degli Ulivi di Pasquale Ciarmiello, Buongallo Wise L di Alberto Traini, Billy Pan della scuderia Fox di Roberto Marinangeli, Briccone Bello di Massimo Andreani, Valpicetto Jet della scuderia Perugia 2000 Srl di Fioroni Angela.

Per la distanza dei 2120 metri: Aligero dei Rum di Sebastiano Colibazzi, Rubacuori Alca della scuderia Star Light di Paola di Ruscio, Zigfild Wise L di Matteo Cavasassi, Baika dei Ronchi della scuderia Cristiano Pepponi, Zaffiro Como della scuderia Perugia 2000 SRL di Angela Fioroni, Carolyn Francis di Renato Natale, Apocalypse Erre di Giuseppe Colantonio, Creso Risaia Trgf della scuderia Limitless Srls di Matteo Zaccherini.

Montegiorgio si appresta così a vivere un fine settimana di pura passione e competizione nel mondo del trotto, onorando la memoria di Arnaldo Vitali e celebrando l’eccellenza delle scuderie con il prestigioso Palio dei Proprietari. Appuntamenti da non perdere per gli amanti dell’ippica e per chiunque desideri immergersi nell’atmosfera unica dell’ippodromo San Paolo.

GIULIANO ROSSETTI

Uffici stampa & Comunicazione

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo