Nel CCI di Montelibretti, in gara binomi di tutti e cinque i continenti

Advertisement
Susanna Bordone completop photo Argenzanoo

CCI al Centro Militare di Equitazione di Montelibretti, in gara i cinque continenti

Dopo il successo del Campionato Europeo YR/J di concorso completo di metà settembre, lo storico impianto alle porte di Roma ospiterà da giovedì 2 e fino a domenica 5 novembre, l’edizione 2023 del Campionato Italiano Senior di completo e quella del Campionato Interforze a squadre e individuale, in aggiunta ad un ricco programma di competizioni internazionali.

I titoli tricolore verranno infatti assegnati con classifica estrapolata nell’ambito di queste categorie.
I binomi italiani in gara per il Campionato Italiano Senior parteciperanno al CCI4*-S. Tra questi quello campione in carica formato dall’appuntato scelto Susanna Bordone e Imperial van de Holtakkers.
Per il Campionato Interforze si terrà invece conto di tutte le competizioni internazionali.

Complessivamente sono 188 i cavalli iscritti nelle sette categorie previste al CCI di Montelibretti (CCI4-L; CCI4-S; CCI3-L; CCI3-S; CCI2-L; CCI2-S; CCI1*-Intro) che vedono al via amazzoni e cavalieri provenienti da ben 24 nazioni di tutti e cinque i continenti: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Marocco, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Spagna, Svezia, Svizzera, Thailandia, Ungheria, USA e ovviamente Italia.

fonte FISE

(Nella foto : Susanna Bordone e Imperial van de Holtakkers, binomio Campione d’Italia in carica – ph Massimo Argenziano)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo