Una serie fotografica dedicata alla passione per i cavalli, compagni di vita e di sport
Richard Vogel e United Touch (c) Mackenzie Clark
Abbiamo un immenso debito di gratitudine nei confronti dei nostri cavalli e delle persone che lavorano instancabilmente dietro le quinte
Questa vuole essere un tributo fotografico ai cavalli, compagni di vita e di sport, capaci sempre di dare il massimo e di darci tutto, senza chiedere in cambio nulla. Le immagini proposte, scattate dalla rinomata fotografa equestre canadese Mackenzie Clark, riprendono alcuni momenti emozionanti di due dei più prestigiosi eventi equestri del mondo, Spruce Meadows e CHIO Aachen.
Inseparabili in campo e fuori
La magia del rapporto tra cavallo e cavaliere non si vede solo durante la gara, ma è evidente anche nei momenti più tranquilli, quando un gesto affettuoso tra i due racconta più di mille parole. Che si tratti del duo inarrestabile di Andre Thieme e la sua straordinaria Chakaria, o di Richard Vogel e United Touch, vincitori per due anni consecutivi della Cana Cup a Spruce Meadows, ogni immagine trasmette un senso di gratitudine che non è solo per le vittorie, ma per il legame che si crea con questi incredibili compagni.
Momenti di pura emozione
Felicia Wallin orgogliosa di United Touch attraversa il campo dei Spruces Meadows per la cerimonia di premiazione
Per due anni di seguito Richard Vogel e United Touch hanno conquistato la Cana Cup di Spruce Meadows.
Quel momento in cui ti rendi conto di aver vinto la categoria di apertura del CHIO Aachen
La tenerezza di un attimo: carezze meritate a United Touch.
Sii sempre grato al tuo cavallo
La proprietaria Veronica Tracy condivide un momento di tenezza con il suo cavallo.
Laura Kraut e il suo fedele Baloutinue
Laura Kraut e il suo fedele Baloutinue hanno, dimostrando che la vera forza sta nel legame indissolubile tra cavallo e cavaliere. Questo rapporto speciale, che tutti vorremmo vedere sempre più spesso, è ciò che rende unici questi momenti.
Ogni fotografia racconta la storia di un’amore e di un legame che vanno ben oltre il semplice sport. È un tributo ai cavalli, ai loro cavalieri e a tutti coloro che, dietro le quinte, lavorano incessantemente per far sì che questa magia accada.
© Riproduzione riservata.