Piazza di Siena, tra atleti e pubblico irrompe il ping pong: sfida speciale in vista degli ITTF World Masters Table Tennis di luglio.

Advertisement
Giuseppe Marino e Simone Petrillo in sfida per i prossimi mondiali di ping pong a luglio 2024

Un evento speciale per promuovere l’evento di tennis tavolo più grande di sempre, in vista degli ITTF World Masters Table Tennis di luglio.

Al 91° CSIO Piazza di Siena c’è spazio anche per il ping pong, in vista degli ITTF World Masters Table Tennis Championships Roma 2024 – presented by Stag Global: un appuntamento che si svolgerà alla Nuova Fiera di Roma dal 7 al 14 luglio e vedrà in gara 6.100 atleti Over 40 (con il 30% di donne), provenienti da ben 109 Paesi dei cinque continenti, e accompagnati da oltre 2.500 officials e accompagnatori. Nei quattro giorni di Piazza di Siena, la Federazione Italiana Tennistavolo ha messo a disposizione degli atleti e del pubblico due tavoli per provare il ping pong, sotto la guida di tecnici federali.

Nel corso dei quattro giorni è andata in scena anche una sfida speciale, quella tra TennisTavolo vs Sport Equestri: i due Segretari Generali, Giuseppe Marino per la Fitet e Simone Perillo per la Federazione Italiana Sport Equestri, si sono sfidati in una performance dove a vincere è stato l’entusiasmo e la passione per lo sport. “Come Federazione Sport Equesti la partita di andata l’abbiamo giocata in casa”, ha dichiarato al termine della sfida il Segretario Generale della Fise, Simone Perillo. “Aspetto l’incontro di ritorno a casa Fitet durante i prossimi mondiali di luglio.

Sara Galmazzi
Press Office

Nella foto Giuseppe Maarino Fitet vs Simone Perillo

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo