Ponyadi Kep Italia 2023: Lombardia in vetta nella prima giornata

Advertisement
Ponyadi Kep Italia 2023

Oltre 1000 bambini e 1200 pony all’Arezzo Equestrian Centre

Con una straordinaria performance che ha portato a casa un totale di 5 ori, altrettanti argenti e quattro bronzi, la Lombardia si è posizionata in testa alla classifica dopo la prima giornata delle attesissime Ponyadi Kep Italia 2023.

L’evento di grande rilievo nell’ambito equestre giovanile ha preso il via oggi, mercoledì 26 luglio, presso l’Arezzo Equestrian Centre, in Toscana, registrando la partecipazione di oltre 1000 bambini e 1200 pony.

Il Veneto si posiziona al secondo posto, conquistando un totale di 9 medaglie in una sola giornata, tra cui 3 ori, due argenti e quattro bronzi. Al terzo posto troviamo l’Emilia Romagna, che ha ottenuto 2 ori, 3 argenti e un bronzo.

Nella prima giornata delle Ponyadi Kep Italia 2023 il pubbico ha assistito ad esibizioni di salto ostacoli, di Reining, di Parareining, di Dressage, di Endurance, di equitazione integrata, alla Gimkana e al Run & Ride.

Il programma della prima giornata è stato denso e coinvolgente e si prospetta lo stesso entusiasmo anche per la seconda giornata di oggi che culminerà con una cerimonia di apertura in cui si assisterà alla sfilata delle squadre delle regioni partecipanti, all’accensione del braciere e al giuramento dell’atleta, un momento emozionante per tutti i giovani concorrenti delle Ponyadi Kep Italia. L’appuntamento è fissato per le ore 19:00.

Le Ponyadi Italia rappresentano una straordinaria occasione per i giovani talenti di dimostrare le proprie abilità e la propria passione per l’equitazione. L’evento proseguirà fino a sabato 29 luglio, offrendo ai partecipanti e agli spettatori giornate ricche di emozioni e adrenalina.

Non perdete l’opportunità di assistere a questo entusiasmante spettacolo e tifare per questi giovani talenti in sella ai loro amati pony.

Per streaming e risultati in tempo reale clicca qui: https://www.fise.it/ponyadi-2023/live-streaming.html

Fonte FISE comunicato stampa Ponyadi Kep Italia 2023 | Foto FISE (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo