Premiazione 2023 dei PARA SPORT Awards

Advertisement
img 5672

La celebrazione dei migliori atleti Paralimpici

Manama, Bahrain – È attesa la cerimonia dei PARA SPORT Awards 2023, l’evento avrà luogo il 27 settembre a Manama, Bahrain, e celebrerà le migliori performance degli atleti paralimpici, individuali e a squadre.

In totale, saranno assegnati 10 premi PARA SPORT, tra cui:

  • Migliore Atleta Donna Sport Estivi: riconosce le realizzazioni di un’atleta donna nel periodo estivo.
  • Migliore Atleta Uomo Sport Estivi: riconosce le realizzazioni di un’atleta uomo nel periodo estivo.
  • Migliore Atleta Donna Sport Invernali: riconosce le realizzazioni di un’atleta donna nel periodo invernale.
  • Migliore Atleta Uomo Sport Invernali: riconosce le realizzazioni di un’atleta uomo nel periodo invernale.
  • Premio Stella Nascente: riconosce le realizzazioni di un atleta nel periodo estivo o invernale sotto i 20 anni.
  • Migliore Squadra: riconosce le realizzazioni di una squadra nel periodo estivo o invernale.
  • Migliore Allenatore: riconosce le realizzazioni di un allenatore nel periodo estivo o invernale.
  • Premio Innovazione: riconosce un atleta o una NPC con un particolare riconoscimento, come la qualificazione per i Campionati del Mondo, il debutto alle Paralimpiadi, la vittoria di una medaglia o il raggiungimento di record personali.
  • Premio Citi Impatto sulla Comunità: riconosce il lavoro di un membro o partner dell’IPC che ha implementato un’attività con un significativo impatto sulla propria comunità, come una campagna, un programma di sviluppo sportivo o un evento.
  • Premio Citi Volontariato: riconosce chi ha dedicato il proprio tempo al sostegno dello sport paralimpico, come volontario, ufficiale tecnico, supporto agli eventi o supporto ai membri. Il pubblico voterà attraverso un sondaggio online per decidere il vincitore di questo premio a partire dal 1 settembre.

Più di 300 partecipanti provenienti dai 208 membri dell’IPC, tra cui Comitati Paralimpici Nazionali, Federazioni Internazionali, Organizzazioni Regionali e Organizzazioni Internazionali dello Sport per Disabili, sono attesi alla cerimonia. L’evento coincide con l’Assemblea Generale e la Conferenza dell’IPC a Manama.

All’inizio dell’anno, i membri dell’IPC sono stati invitati a nominare i destinatari in ogni categoria, nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2022 e il 30 aprile 2023. Dalle nomine, il Consiglio di Governo dell’IPC ha determinato i vincitori di ciascuna categoria, ad eccezione del Premio Citi Volontariato, che sarà deciso da un voto pubblico online.

Due dei premi sono sostenuti da Citi, il partner fondatore di PARA SPORT quando è stato lanciato nel maggio 2022. PARA SPORT è il programma di base-alto rendimento dell’IPC che dimostra il valore dello sport attraverso tre elementi chiave: consapevolezza, comunità e libertà.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://paralympic.org/

Fonte comunicato IPC

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo