Primo posto per Benoit Cernin nell’Hubside Store Prix di Valence

Advertisement
Cernin Hubside Valence c Sportfot

Senza battere ciglio il campione francese Benoit Cernin ha battuto tutta la concorrenza con il suo veloce Cookie de Vesvre nella main class di ieri nell’Hubside Store Prix CSI4* da 1,50m. Una vittoria dove velocità ha fatto decisamente rima con fluidità.
La prova principale della giornata ha riunito quindici dei migliori binomi del Mondo. Tanti cavalieri determinati ad aggiudicarsi la vittoria, sostenuti da un gran numero di spettatori nelle tribune gremite dell’HUBSIDE JUMPING di VALENCE. Il ringmaster Grégory Bodo ha architettato un modo che permetteva ai cavalieri di stringere le curve e guadagnare tempo in questa competizioni di velocità. Il percorso prevedeva dodici ostacoli, tra cui due combinazioni, per un totale di quattordici sforzi. Francia, Portogallo, Gran Bretagna, Irlanda e Spagna erano le Nazioni al via della categoria.
Marie Pellegrin e Boreale de Fondcombe, attualmente in buona forma, hanno aperto le danze come primo duo a firmare un percorso perfetto in 70’92, sinonimo di un settimo posto finale. Era possibile fare altrettanto bene, ma anche più velocemente, come hanno dimostrato John Whitaker e Sharid, portando il tempo a 66’63, conquistando il quarto posto. Tuttavia, i britannici non sono rimasti a lungo in testa, poiché la leadership dell’evento ha continuato a cambiare: successivamente Mégane Meissonnier e Illusion CL, che hanno concluso al terzo posto. Marie Demonte su Manchester ha terminato in 63’22 ottenendo il secondo posto. Infine, Benoit Cernin su Cookie de Vesvre, che semplicemente ha abbassato il tempo di più di quattro secondi, terminando in 61’16… Semplicemente imbattibile!
CLASSIFICA COMPLETA QUI https://online.equipe.com/fr/class_sections/606626
Hubside Jumping Valence | Sportfot
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo