Primo posto per Kristaps Neretnieks in sella a J’Adore Van’T Voortveld nel CSI2* di Valencia

Advertisement
logo CSE valencia

30 Gennaio 2021 – Ieri pomeriggio, nella città spagnola di Valencia, si è disputata la gara longines ranking del CSI2* della prima settimana del CES Valencia Spring Tour 2021. Tretasette i binomi partenti che hanno affrontato i dodici ostacoli del percorso progetto dalla spagnola Elena Boix & Team ed allestito presso la Arena Naranja.
Il montepremi più alto è stato vinto dal cavaliere lettone Kristaps Neretnieks in sella alla femmina baia di dodici anni J’Adore Van’T Voortveld che gli ha permesso di terminare il giro senza penalità in 65.71 secondi.
Ottima anche la performace del francese Guillaume Batillat su Baby Love, castrone grigio del 2006, che si aggiudica il secondo posto con un secondo di distacco dal vincitore.
A seguire, terza posizione per l’olandese Michael Greeve con il castrone di dieci anni Guan Gjb con il quale conclude il percorso in 67.84 secondi.
Completano la top five la francese Valentin Marcotte in sella allo stallone Chaccolino e il cavaliere spagnolo Alfons Roquet Puignero insieme a Con Artist, maschio baio di quindici anni.
Peccato per le quattro penalità dell’italiano Andrea Benatti e Casanova Z, stallone del 2009, che hanno terminato il giro nell’ottimo tempo di 67.81 secondi aggiudicanosi l’undicesimo posto.

AC
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo