Prossimo appuntamento top: l’Expo Talent Show di Enschede.

Advertisement
ets

I talenti del futuro saranno messi in mostra mercoledì 4 dicembre nel GP dell’Expo Talent Show di Enschede, in Olanda, 25 soggetti giovani tra i migliori in circolazione tra i 4 ed i 6 anni saranno poi messi in vendita dopo la manifestazione.
In tutto sono state 10 le prove di qualificazione superate nel corso delle eliminatorie dai talentini made in Netherlands, tra i quali saranno ci saranno i performer presentati da Jeroen Dubbeldam, Ben e wim Schroder.
Lo scorso anno il bilancio è stato più che positivo con una media di prezzo che oscillava tra i 75 ed i 100 mila euro per ogni soggetto, a fare compere era presente anche l’amazzone elvetica Janika Sprunger che ha acquisito un figlio di Casall, Cas per il quale sono stati battutti 310 mila euro.
E a quanto pare la qualità offertea potrebbe addirittura superare quella dell’anno precedente, e se anche qualcuno di questi non dovesse essere venduto all’asta resteranno nelle scuderie Schroder per essere allenati, da questa manifestazioni sono emersi cavalli come Primeval Dejavu che ora è nel circuito del Global Champions Tour con Gert Jan Bruggink, oppure Ushi che ha disputato la finale di Coppa delle Nazioni di Barcellona sotto la sella di Julia Kaiser.
Tra quelli presentati quest’anno spiccano Enrico M ed El Capone M, entrambi figli di Baloubet du Rouet, Dante (Padinus), Edgar (Guidam), Elvigo (Ukato) e Diranka (Zambesi).
da: horsesinternational.nl
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo