Puntare al successo: la squadra GCL del New York Empire per il 2024.

Advertisement
New Yory Empire 2024. Nuova squadra con Georgina Bloomberg

Il palcoscenico è pronto per la squadra del New York Empire nel GCL.

I cavalli sono pronti e i cavalieri sono pronti per un’altra esaltante stagione di GCL.
New York Empire Powered by Lugano Diamonds annuncia la sua sensazionale squadra per la stagione 2024, pronta a dominare il circuito internazionale.

Una squadra capitanata da Georgina Bloomberg.


Guidato dallo spirito indomito della proprietaria e amazzone della squadra, Georgina Bloomberg, New York Empire incarna una miscela unica di prodezza sportiva e di incrollabile cameratismo di squadra. Con l’iconico skyline di New York che adorna il loro logo, i colori neri e rossi che caratterizzano la squadra saranno esposti in tutto il mondo, incarnando la fusione di eleganza e potenza nello sport del salto ad ostacoli.

Georgina Bloomberg rimane al timone della squadra, affiancata dai rinomati cavalieri Denis Lynch, Scott Brash, Spencer Smith, Jodie Hall McAteer e dal nuovo acquisto per il 2024 Paris Sellon. Insieme, formano una rosa di sei persone, ognuna delle quali porta la propria esperienza e passione nell’arena.

Grandi obiettivi

L’ambizione della squadra non conosce limiti e punta a partire forte nei primi prove delle competizioni GCL. Con campioni come Scott Brash e Denis Lynch alla base della squadra, supportati dall’esperienza di Georgina Bloomberg e dal talento di stelle nascenti come Spencer Smith, Paris Sellon e Jodie Hall McAteer, New York Empire è pronta per il successo.

Sottolineando l’importanza del lavoro di squadra, Georgina Bloomberg esalta l’orgoglio che ogni cavaliere prova nel rappresentare New York Empire. Riconosce l’inestimabile contributo del suo team di supporto dietro le quinte, la cui pianificazione strategica e la selezione dei cavalieri sono state fondamentali per il cammino della squadra.

La proprietaria e amazzone Georgina Bloomberg ha parlato della sua squadra dicendo: “Abbiamo avuto un po’ di sfortuna nelle ultime stagioni, ma credo nella nostra squadra e spero che potremo essere più competitivi. In un anno olimpico, so che i giochi saranno al centro dell’attenzione per alcuni dei nostri. Farò il tifo per loro e cercherò di colmare le loro lacune quando si presenteranno. In questa stagione si è unita a noi Paris Sellon, che ha dei cavalli fantastici ed è un’amazzone americana emergente che può ottenere ottimi risultati; non vedo l’ora di averla tra noi. Penso che avremo un buon equilibrio tra cavalieri più giovani ed esperti e sono entusiasta di vederci tutti uniti per lottare per qualche vittoria”.

Con l’inizio della stagione GCL, New York Empire si augura di ricevere il sostegno entusiasta dei fan di tutto il mondo. Con la sponsorizzazione di Lugano Diamonds e il sostegno all’associazione benefica di Georgina, The Rider’s Closet, la squadra rimane profondamente radicata nel suo impegno per l’eccellenza sia dentro che fuori dal campo.

L’atmosfera elettrizzante di ogni evento GCL sarà amplificata dall’iconico inno “Empire State of Mind”, quando il New York Empire Powered by Lugano Diamonds sarà al centro della scena, pronto a mostrare le sue migliori performance in quella che si preannuncia come un’altra emozionante prova di forza.

Photo: GCL

MEDIA CONTACT

Floss Bish-Jones

Longines Global Champions Tour / GCL

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo