Qualificazioni per il Grand Prix del CSI4* a Salisburgo – Weishaupt, Haßmann e Anquetin sul podio

Advertisement
amadeus horse indoors 0

23 Gennaio 2021 – Giornate importanti in quel di Salisburgo (Austria) dove si stanno disputando le qualificazioni al Gran Premio di domenica del CSI4* all’Amadeus Horse Indoors.
Ieri la prima gara 1m50 del concorso ha visto nuovamente un podio quasi interamente tedesco: la vittoria è andata a Philipp Weishaupt insieme all’unidici anni Hannoveriano Coby, con il tempo imbattutto di 57.60 secondi.
Al secondo posto con meno di un secondo di distacco, Felix Haßmann in sella all’Holsteiner ormai sedicenne Cayenne Wz.
Terza posizione per il Francese Julien Anquetin che ancora una volta ha dato prova delle sue capacità concludendo il giro in 58.36 secondi insieme a Baya du ter, femmina del 2011.
Quarto lo svizzero Bryan Balsiger, con Twentytwo des Biches, (59.17 sec) e quinto l’inglese Samuel Hutton con H&M Kirlo van den Bosrand (60.79 sec).
Per l’Italia Simone Coata finisce il percorso insieme a Dalphons V con zero penalità e un tempo di 67.49 secondi, che gli permettono di aggiudicarsi, su 66 binomi partenti, la sedicesima posizione.
Degli altri italiani scesi in campo, al venticinquesimo posto, Emanuele Gaudiano sul dodici anni Chalou, con 4 penalità. Trentatreesimi Giacomo Casadei e Let’s Go FZ, anche loro con 4 penalità. Filippo Marco Bologni in sella a Diplomat, con sempre un ottimo tempo (59.95 sec), ma 8 penalità, si posiziona al quarantacinquesimo posto.
Questa sera alle 18.30 si terrà la 1m50 contro il tempo, valida per la Computer List Mondiale, che determinerà le qualificazioni ufficiali del GP da 1m60 di domani.
AC
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo