Quattro azzurre ai Campionati Europei di dressage YR e U25

Advertisement
Team Italia Campionati d’Europa Young Riders 2023

Quattro le giovani azzurre del dressage impegnate nel fine settimana a Pilisjászfalu

A rappresentare l’Italia c’è la squadra young riders composta da Maria Vittoria Duranti con Bionika di Fonteabeti; Martina Lippi con Rubin’s Rock Star e Caterina Sangiorgi con Totally More RH, mentre a titolo individuale Beatrice Arturi con Destiny Old partecipa tra gli Under 25.

Dopo le ‘horse inspection’ di ieri, per i 111 binomi iscritti provenienti da 18 nazioni i Campionati Europei domani entrano nel vivo con le ‘team competition’ (FEI Young Riders Team e Intermediate II per gli U25) divise come consuetudine in due giornate. Giovedì 13 luglio verranno così assegnate le medaglie riservate alle squadre.

I campionati proseguono con le prove individuali (FEI Young Riders Individual e FEI Grand Prix 16-25 per gli U25), anche queste divise in due giornate (venerdì 14 e sabato 15 luglio, che decreteranno i primi vincitori nei rispettivi ‘Individual Championship’ tecnici.

Domenica 16 luglio infine, i migliori 18 binomi di ciascuna graduatoria individuale si misureranno nei Freestyle (FEI Young Riders Freestyle e FEI Grand Prix Freestyle per gli U25).

Insieme alla quattro amazzoni italiane, completano la delegazione azzurra il Team Manager e Capo Equipe, Laura Conz, il Tecnico Ghislain Fourage, il veterinario di squadra, dott. Fabrizio Monici e Anna Baroni per il Coordinamento logistico.

Fonte comunicato stampa FISE | Foto FISE (c)

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo