Riesenbeck International: all’inaugurazione presentazione dei riproduttori top dell’allevamento di Riesenbeck

Advertisement
screenshot riesenbeck internationalJPG

Manca poco più di un mese alla grande apertura di Riesenbeck International, il centro di preparazione equestre internazionale targato Ludger Beerbaum che aprirà i battenti sabato 28 marzo.
Ingressi gratuiti (previa prenotazione del ticket su www.riesenbeck-international.com) per tutti coloro che vogliono partecipare alla grande inagurazione durante la quale saranno presenti alcuni grandi nomi dell’equitazione mondiale.
Oltre allo stesso Ludger Beerbaum ovviamente, saranno presenti i componenti del team di salto ostacoli di Riesenbeck e la campionessa di dressage Isabell Werth.
Centro di formazione e non solo, poichè Riesenbeck International sarà anche centro di riproduzione e di allevamento, proprio per questo domenica 29 marzo a partire dalle 14.00 saranno presentati anche gli stalloni top dell’allevamento di Riesenbeck e la loro progenie.
Solo per fare alcuni nomi, tra gli stalloni tuttora attivi a Riesenbeck menzioniamo Chaman, Cordess, Monte Bellini ed una grande new entry che sarà presentata proprio domenica 29 marzo: Lamm de Fetan, di proprietà di Edouard de Rotschild questo straordinario riproduttore selle française di 16 anni sarà disponibile per le monte a Riesenbeck e saranno inoltre presentati anche i futuri top stallions, i giovani stalloni Baloutelli ed Hermes de Lux.
Durante la presentazione Ludger Beerbaum in persona, campione riconosciuto a livello mondiale e considerato tra i migliori trainer in circolazione e da qualche anno anche apprezzatissimo allevatore illustrerà ai presenti la sua filosofia di allevamento, ad assistere il loro maestro ci saranno anche due dei suoi migliori allievi in fatto di giovani cavalli, Henrik von Eckermann, Philipp Weishaupt con la partecipazione di Christian Kukuk.
Ci sarà spazio anche per i riproduttori selezionati per il dressage, con la partecipazione del professionista del settore Hubertus Schmidt saranno presentati alcuni di quelli che vengono considerati i migliori riproduttore per la specialità del dressage: Escolar, Estobar NRW, Florenciano e gli astri nascenti Escorial, Goldber, Marques e Sonnentanz che saranno montati dalla dressagista Danica Duen.
Per la manifestazione allevatoriale è possibile acquistare il proprio biglietto a partire da domenica 1 marzo, i tickets saranno disponibili su entrambi questi siti: www.riesenbeck-international.com e www.ludger-beerbaum.de – costo del ticket: 10,00 €.
Il tutto sarà trasmesso in diretta dall’emittente clipmyhorse.de
press release Riesenbeck International

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo