
Scatta il conto alla rovescia per il CSI4 di Camaiore*.

I preparativi fervono per l’attesissimo Longines Versilia Horse Show presented by Giorgio Armani, il nuovo concorso ippico internazionale che dal 9 all’11 maggio animerà il Parco Bussoladomani di Camaiore.
Il programma delle competizioni, che si terranno nell’elegante Arena Giorgio Armani, è stato ufficialmente definito. Tre giornate di sport di altissimo livello accoglieranno i migliori binomi del panorama mondiale del salto ostacoli, con un montepremi complessivo di 350 mila euro. In calendario ci sono nove categorie del CSI4, cinque delle quali valide per il Longines Ranking, con percorsi firmati dal celebre course designer Uliano Vezzani, affiancate dalle prove del CSI1, pensate per arricchire l’evento e offrire spazio anche ad altri cavalieri.
Il clou del concorso arriverà nel weekend: sabato 10 maggio si disputerà una spettacolare prova a due manche con un montepremi di 70mila euro, mentre domenica 11 maggio sarà il momento dell’attesissimo Gran Premio Giorgio Armani presented by Longines, con ostacoli a 1,55 metri e un montepremi di ben 165 mila euro.
Per maggiori informazioni: www.versiliahorseshow.com
© Riproduzione riservata.