Scatta sabato all’Equieffe il primo CSIO della Longines EEF Series

Advertisement
39046501 2B00 4C50 A9F6 0730A23E21CF

Tutto è pronto all’Equieffe Equestrian Centre che con lo CSIO3* della Longines EEF Series da domani apre in Europa il circuito delle Coppe delle Nazioni di salto ostacoli.
Tre le giornate di gara che hanno in sabato il loro momento clou con la Longines EEF Nations Cup Gorla (inizio ore 11.30).
Al via in questa prima prova del circuito Longines EEF Series molti dei giovani più promettenti che gareggeranno insieme a cavalieri dalla grande esperienza internazionale.
La Longines EEF Series è infatti nata per fornire alle amazzoni e ai cavalieri europei appartenenti alla ‘Next Generation’ un’importante opportunità di crescita partecipando a competizioni di alto livello. Un’idea, questa, lanciata dalla European Equestrian Federation e subito condivisa dalle varie Federazioni Nazionali, come confermano le squadre presenti a Gorla Minore.
Ai nastri di partenza della prima Longines EEF Nations Cup ci sono infatti i team di Argentina, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Italia.
Sabato sarà possibile seguire in diretta via streaming la Longines EEF Nations Cup Gorla dal sito della EEF – European Equestrian Federation, e da quello della FISE.

Fonte: comunicato stampa CSIO Gorla 2021
Foto: Sassofotografie.it
HSJ  |
 
Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo