Sunshine Tour :una settimana al via per la nuova edizione del Tour più importante d’Europa

Advertisement
sunshine

A pochi giorni dall’inizio della XXVII edizione del Sunshine Tour, le strutture di Dehesa Montenmedios stanno ultimando gli ultimi ritocchi e hanno dato un caloroso benvenuto all’arrivo dei primi cavalieri e cavalli, che gareggeranno nelle prossime 7 settimane.
Ci sono alcune novità in questa edizione del Sunshine Tour, essendo la settimana aggiuntiva al programma sportivo la più distinta, così come 5 settimane di CSI4 *, una CSI3 *, una CSI2 * e oltre 1.900.000 € di premi.
Questo programma ha avuto un esito positivo tra i cavalieri. Nonostante le complicate circostanze che stiamo vivendo oggi a causa della pandemia, il Tour ha avuto un nuovo record nel numero di iscrizioni, con oltre 2000 cavalli e 400 cavalieri provenienti da 40 paesi diversi, che saranno a  Dehesa Montenmedio dal 9 Febbraio fino al 28 marzo. Inoltre, i grandi marchi sponsor come Longines, Suzuki, Junta de Andalucía, Diputación de Cadiz, Horseware, Caser Seguros, Marqués de Riscal e Equine America si sono fidati ancora una volta del Sunshine Tour e saranno presenti durante la competizione, scommettendo per questo sport e la competizione equestre.
Tra i cavalieri di quest’anno che gareggeranno nelle settimane successive nelle arene emblematiche del Sunshine Tour, saranno presenti Steve Guerdat, Kevin Staut, Simon Delestre, Gerko Schröder, Pénélope Leprevost, Henk Van de Pol, Simone Blum, Roger Yves Bost, Jérôme Guery, Jane Richard Philips, Marc Houtzager, Olivier Robert o Gregory Wathelet. Questi cavalieri di alto livello hanno scelto il Sunshine Tour per l’inizio di una stagione molto speciale, dove potranno preparare i Giochi Olimpici di Tokyo e gli Europei.
La famiglia Blázquez ha dimostrato anche quest’anno il proprio impegno per questo evento e le sue strutture investendo in una nuova arena, prodotta dalla società spagnola Geolastic. Inoltre, la famiglia è stata enormemente impegnata a garantire la sicurezza e la salute di tutti i soggetti coinvolti nella competizione, appaltando servizi di disinfezione completi contro COVID 19 dalla società leader europea Global Health.
Questa edizione si svolgerà nel rispetto dei più severi protocolli di sicurezza sanitaria e si svolgerà quindi a porte chiuse ma, a partire dal 9 febbraio, l’intera competizione potrà essere seguita in diretta attraverso il sito ufficiale dell’Autodromo e il canale ufficiale della manifestazione ClipMyHorse .TV dove puoi guardare tutte le gare quante volte vuoi e quando vuoi.

press@oxersport.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo