Top Atleti in città come LGCT Mexico City raggiunge nuove vette

Advertisement
longines global tour 2019 foto stefano Grasso 0

In pochi giorni, i più forti cavalieri dello showjumping arriveranno a Città del Messico per la seconda tappa del Longines Global Champions Tour, dove si sfideranno a 2.250 metri sul livello del mare.
Con Julien Epaillard fuori dal campo per questa tappa del circuito, l’ex campione LGCT Ben Maher (GBR), Edwina Tops-Alexander (AUS), Harrie Smolders (NED) e Scott Brash (GBR) stanno cercando di scavalcare il francese nella corsa per il titolo del 2019. Scott ha vinto lo scorso anno LGCT Grand Prix di Città del Messico, entusiasmando la folla e gli spettatori di tutto il mondo in sella a Ursula, il suo ultimo grande risultato della sua carriera.
Tuttavia ci saranno molti contendenti in azione questa settimana, con Peder Fredricson (SWE), Lorenzo de Luca (ITA), Nicola Philippaerts (BEL), Olivier Philippaerts (BEL), Alberto Zorzi (ITA), Christian Ahlmann (GER) , Simon Delestre (FRA), Daniel Deusser (GER), Pieter Devos (BEL), Gregory Wathelet (BEL), Bertram Allen (IRL), Malin Baryard-Johnsson (SWE), Maikel van der Vleuten (NED), Laura Kraut ( USA), Henrik von Eckermann (SWE) e Kent Farrington (USA).
Città del Messico è una metropoli vivace, rinomata per ospitare eventi sportivi di alto profilo con un’atmosfera elettrizzante e passionale. La capitale del Messico ha ospitato due coppe del mondo (1970 e 1986) e il 19 ° Giochi olimpici (1968), oltre ad ospitare la Formula 1, il tennis ATP, il golf PGA e la Formula E. Questo evento emozionante e popolare è stato sul Longines Global Il circuito Champions Tour dal 2016 attira migliaia di appassionati da tutto il paese. Con una popolazione di quasi 9 milioni di persone, la capitale è anche sede della più grande quantità di musei nelle Americhe e detiene il record per la seconda maggiore quantità al mondo, dopo Londra. Ha 186 musei ufficialmente riconosciuti che è più Madrid, New York o Parigi.
Nella storia dell’evento, i precedenti vincitori del Grand Prix LGCT di Città del Messico comprendono Roger-Yves Bost (FRA) nel 2016, Martin Fuchs (SUI) nel 2017 e Scott Brash (GBR) nel 2018. I vincitori di GCL Città del Messico includono Swans Swan ( 2016), Valkenswaard United (2017) e Miami Celtics (2018).
 

 Foto: LGCT / Stefano Grasso
 Anna Goodrum
Longines Global Champions Tour

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo