Tops Arena International: il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 2021 è iniziato

Advertisement
tops

La splendida location Tops International Arena (TIA) ospiterà otto importanti eventi di salto ostacoli durante la primavera e l’estate del 2021. La sede, ormai conosciuta a livello mondiale,  accoglierà cavalli e cavalieri provenienti da tutto il mondo.
Tutto partirà ad aprile con due eventi CSI3 *, CSI1 * e YH (con categorie dedicate di 5, 6, 7 anni) consecutivi il 9-11 aprile e il 16-18 aprile, si terranno due eventi  CSI4 *, CSI2 *, CSI1 * e YH, il 7 – 9 maggio e l’11 – 13 giugno. La stagione intensa al TIA continuerà fino a luglio con uno show CSI5 *, CSI2 *, CSI1 * e YH dall’8 all’11 luglio seguito da un evento CSI4 *, CSI2 *, CSI1 * e YH dal 16 al 18 luglio.
Anche quest’anno, la Tops International Arena ospiterà cavalieri internazionali dai pony fino a riders U25 allo spettacolo Global Future Champions (GFC) dal 6 all’8 agosto, consentendo ai talenti emergenti di esibirsi su un palcoscenico prestigioso creando un trampolino di lancio per il salto ostacoli della prossima generazione. Subito dopo le famosissime gare per giovani cavalieri al GFC, i giovani cavalli saliranno sul palco dal 9 all’11 agosto, un’eccellente opportunità per cavalieri, allevatori e visitatori di venire a competere o guardare i futuri cavalli grandi protagonisti.
L’incredibile stagione alla Tops International Arena culmina con la dodicesima  tappa del prestigioso Longines Global Champions Tour e GCL team series che arriverà nella sua Valkenswaard dal 20 al 22 agosto. Anche le prove CSI2 *, CSI1 * e YH si svolgeranno  in questa incredibile struttura equestre, consentendo ai cavalieri 5 * di sfruttare al massimo le fantastiche strutture portando con sé alcuni dei loro cavalli meno esperti, dando anche l’opportunità ad altri cavalieri di misurarsi contro i migliori cavalieri del mondo.
Tops International Arena, si presenterà quest’anno con un campo in  erba con una superficie completamente nuova. L’eccezionale arena in erba innovativa di 125 m per 85 m consentirà a numerosi cavalieri internazionali e giovani che arrivano a Valkenswaard di competere su arene sia in sabbia che in erba.
All’interno dell’imponente complesso, c’è un villaggio commerciale, punti di ristoro e aree di intrattenimento, tutti disponibili per tutta la famiglia oltre a tribune coperte. La grande varietà di categorie, da quelle della ranking Longines g alle lezioni di spettacolo di pony, offre grandi momenti sportivi per tutto il pubblico.
Con la sicurezza, priorità numero uno, Tops International Arena continua a lavorare a stretto contatto con le autorità olandesi e l’organo direttivo della FEI per garantire che gli eventi seguano rigorosi protocolli sanitari ai sensi dei regolamenti COVID-19.
topsinternationalarena.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo