Torna lo Z Festival di Lanaken, domani apertura del più importante evento allevatoriale della stagione.

Advertisement
z 20

Siamo alle porte di uno degli eventi allevatoriali più importanti del settore, per molti allevatori affiliati al marchio Zangersheide lo Z Festival di Lanaken rappresenta il momento della verità.
A partire da domani 1 agosto i migliori soggetti “Z“ verranno messi in vetrina, i migliori dei quali sono stati selezionati per comporre il catalogo della celebre asta finale Z Quality.
Lo Z Festival anticipa un altro appuntamento fondamentale del settore, da 18 al 21 settembre in palio ci sono i titoli mondiali per le categorie riservate ai giovani cavalli di 5, 6 e 7 anni che si esibiranno nel corso dei Fei World Breeding Jumping Championship for Young Horses.
Giovani cavalli promettenti si trasformano in soggetti di talento, la maggior parte dei talent scout internazionali del settore monitora con grande attenzione questo evento in cerca del giusto affare, dell’investimento su un potenziale campione.
Tornando allo Z Festival, a Lanaken nel quartier generale Zangersheide non saranno solamente soggetti locali ad essere presenti e in molti arriveranno anche dall’estero: pulderi di 3, 4, 5 e 6 anni di età, con queste ultime due categorie valide come tappe di qualificazione per i campionati del mondo di settembre.
da: www.zangersheide.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo