Trieste. Il Premio Giorgio Jegher piccolo rebus della domenica.

Advertisement
Ursus

All’ippodromo di Montebello è il giorno di una della storiche corse triestine, quel Premio Giorgio Jegher (mt.1660, €40.040) al quale dovrebbero presentarsi in otto salvo ulteriori defezioni dopo quelle di Belzebù Jet e Ur Tab Di Azzurra.
Anche se il numero dietro le ali della macchina restasse tale rimane di non facile soluzione stilare il possibile arrivo o quantomeno chi tra gli otto può avere maggiori chance. I motivi oltre allo uno stato di forma lo si può ricercare nella inevitabile tattica di corsa che si andrà, molto probabilmente, a sviluppare.
Tre i cavalli partenti allenati dal Team Gocciadoro (Generaal Bianco, Amon You Sm, Billy Idol Jet); Due quelli presentati da Gennaro Casillo (Zelia CC Sm, Apple Wise As); Uno ciascuno da Bellei (Ursus Caf), Romanelli (Asia Jet) e Levacovich ( Zermatt Key).Se a questo si va poi ad osservare i numeri di partenza scopriamo che BILLY IDOL JET con Max Castaldo in sediolo sarà avvantaggiato dal numero in corda mentre GENERAAL BIANCO affidato a Federico Esposito partirà con l’ultimo numero e decidere se far scivolare in avanti al suo interno AMON YOU SM con Antonio Greppi. Di contro ZELIA CC SM con Farolfi potrebbe fare da elastico e favorire la puntata in avanti di APPLE WISE AS con le lunghe redini nelle mani d’oro di Antonio Di Nardo. Per quanto riguarda i “tre battitori liberi“ molto si attende dall’arguzia di Bellei in sediolo ad un URSUS CAF alla ricerca di un successo che manca dal Repubblica, possibile in premiazione ZERMATT KEY ottimo vincitore ne Premio Alrajah One dove è terminata quarta ASIA JET. Una corsa che si conferma dunque carica di incertezze ma proprio per questo molto interessante e da vedere e gustare come un gelato primaverile. (Brudel) Ph: ippodromobologna.it 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo