Tryon – Agosto 1: I vincitori di questo weekend

Advertisement
Photo 1 ©TIEC 0

David Blake e Dy Zento vincono il Tryon Resort Grand Prix da 25.000 dollari
David Blake (Wellington, FL) e Dy Zento hanno salvato il meglio per ultimo nel Tryon Resort Grand Prix da 25.000 dollari di domenica, fermando i cronometri in 30,416 secondi e ottenendo così la vittoria.
Il duo ha superato i secondi arrivati, Doug Payne (Rougemont, NC) e Quintessence, castrone Holsteiner 2011 (Quinar x VIctoria’s Secret) di proprietà di Jane Dudinksy, con un tempo di 32,057 secondi.
Cara Dayton (Chesapeake City, MD) e Curby Du Seigneur di Deborah Dayton, il castrone belga Warmblood del 2008 (Dore Van’t Zorgvliet x Victoria Du Seigneur), hanno terminato il giro con un netto in 32,712 secondi ottenendo il terzo posto. Blake in sella a Keoki della Pine Hollow Farm, è riucito ad ottenere anche il quarto posto con un tempo di 37,003 secondi.
Photo David Blake and Dy Zento
©Madison Ibach, TIEC

Alexis Gallati ottiene la prima vittoria nel $2.500 USHJA National Hunter Derby

14 agosto 2021 – Alexis Gallati (Rockford, TN) ha vinto il suo primo hunter derby con Iconic nel $2.500 USHJA National Hunter Derby, aggiungendo un punteggio di 88 al suo punteggio del primo turno per un totale di 168 conquistndo la coccarda blu. Merideth Bryans (Newborn, GA) ha conquistato sia il secondo che il quarto posto, in sella a Jaguar, il castrone Warmblood olandese del 2010 di proprietà di Vickie Bryans, con un punteggio di 165, e guadagnando 156 punti con Wilmington di Helen Farrar, il castrone hannoveriano del 2011 (Stolzenberg x Carlotta). Emily Smith (Trenton, SC) su Happenstance di Christie Goodwick, il castrone irlandese del 2015 (Tolan R x Athas Amach), si è ritrovata al terzo posto totalizzando 164 punti.

Alexis Gallati and Iconic
©Bailey Beck, TIEC

Doug Payne e Quantum Leap vincono  il $5.000 Horseware Ireland Welcome Stake
13 agosto 2021 – Non c’è voluto molto per Doug Payne (Rougemont, NC) per apparire di nuovo in cima alle classifiche del TIEC dopo il suo viaggio di successo a Tokyo, rivendicando il primo, terzo, quarto e quinto posto nel $5.000 Horseware Ireland Welcome Stake di venerdì mattina. Payne e Quantum Leap, il castrone RPSI del 2011 (Quite Capitol x Report to Sloopy) che possiede in collaborazione con la moglie Jessica, sono stati uno dei due soli binomi a finire con un netto; Merideth Bryans (Newborn, GA) e Guidam Sid, il suo castrone ceco Warmblood del 2007 di allevamento sconosciuto, hanno ottenuto il secondo posto con un tempo di 38,753 in un percorso progettato dallo chef de piste Skip Bailey (Wellington, FL).

Doug Payne and Quantum Leap
©Reagan Ibach, TIEC

Photo ©TIEC (Photo 1 ©Madison Ibach; Photo 2 ©Bailey Beck; Photo 3 ©Reagan Ibach) 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo