
Tutto è pronto per il Longines Global Champions Tour di Londra: in vendita gli ultimi biglietti

Lo spettacolare Longines Global Champions Tour e GCL di Londra tornerà al Royal Hospital Chelsea dal 13 al 15 agosto 2021 con i più grandi cavalieri e cavalli di salto ostacoli del mondo. Questo luogo speciale, in riva al Tamigi e vicino alle eleganti boutique di Chelsea, è sede di numerosi eventi mondiali e nessuno è più emozionante del circuito LGCT e GCL 2021.
Con la revoca delle restrizioni Covid-19 in vigore dal 19 luglio, la LGCT ha lavorato a stretto contatto con le autorità locali e nazionali e ha deciso di rilasciare i biglietti rimanenti per la LGCT London. I biglietti extra per il fantastico evento nella capitale inglese sono ora disponibili, ma le misure di sicurezza Covid-19 saranno ancora in vigore durante l’evento.
Le stelle del salto ostacoli scenderanno nella capitale britannica quest’estate per un altro frizzante weekend di sport di alto livello e di intrattenimento in questo incredibile evento equestre.
Il programma provvisorio rivelato oggi comprende 15 categorie CSI5* e CSI2* tra cui il prestigioso Longines Global Champions Tour Grand Prix di Londra che si terrà sabato 14 agosto insieme ai due emozionanti round della serie a squadre GCL di venerdì 13 e sabato 14 agosto.
Clicca qui per il programma provvisorio completo: https://www.gcglobalchampions.com/schedule/2021/london/schedule
Fonte comunicato LGCT