Tutto è pronto per l’Adequan Global Dressage Festival 2024

Advertisement
IMG 0508

L’Adequan Global Dressage Festival (AGDF) è un importante evento equestre che si svolge a Wellington, in Florida. Questo festival rappresenta la 13ª stagione di competizioni di dressage di livello mondiale. Caratterizzato da un forte sostegno della comunità equestre, l’evento si tiene presso il Wellington International Equestrian Village.

Offre una spettacolare serie di competizioni, con un calendario ricco di eventi, tra cui qualificazioni per la Coppa del Mondo, prestigiosi concorsi internazionali a quattro e cinque stelle. L’Adequan Global Dressage Festival attrae partecipanti e appassionati da tutto il mondo, inclusi cavalieri di dressage e para dressage con ambizioni olimpiche.

IMG 0509
Anna Buffinin & FRH Davinia La Douce, winners of the IDA Development FEI World Cup™ Grand Prix Freestyle. Photo © SusanJStickle.com

Una Stagione di Ambizioni Olimpiche

Cavalieri di Dressage e Para Dressage provenienti da tutto il mondo affluiscono a Wellington con il sogno dei giochi olimpici. Il loro obiettivo? Indossare i colori delle loro nazioni alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 e il calendario dell’AGDF 2024 è ricco di eventi e include tre qualificazioni per la Coppa del Mondo, due CDI4*, e lo straordinario evento a cinque stelle sponsorizzato da Douglas Elliman all’International Arena del Wellington International.

IMG 0510
Morgan Barbançon & Bolero. Photo © SusanJStickle.com

Con l’aggiunta della FEI Nations Cup CDIO3* e i due eventi di Para Dressage CPEDI3*, l’Adeguan Global Dressage Festival risulta il circuito di Dressage più grande offerto dal mondo equestre.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per il calendario completo clicca qui

Foto Sarah Tubman & First Apple – © Sue Stickle Photography

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
logo Stephex Horsetrucks
logo veteaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo
powerline logo