Ufficialmente iniziato il KWPN Stallion Show, sotto i riflettori anche fattrici e puledri.

Advertisement
kwpn 18

E’ ufficialmente iniziato il KWPN Stallion Show 2014, il primo turno di esibizione è stato alle h.9.00 di stamane, altri 6 gruppi composti ognuno da 8 soggetti scenderanno in campo da qui a questa sera per mettersi in mostra all’esigente pubblico.
In tutto sono 56 i performer selezionati per il KWPN Stallion Show, particolarmente interessanti uno dei figli dello stallone rivelazione di questo periodo, Bacardi VDL.
Fino a sabato 8 febbraio i migliori KWPN accuratamente selezionati nei mesi scorsi saranno i protagonisti ad Ermelo, nel frattempo si sono messe in mostra anche le fattrici del 2011 con i rispettivi puledri, tre dei quali si sono già guadagnati l’accesso al secondo turno, scopiramo chi sono i primi della classe tra i puledri:
n° 419 – Google, figlio di Apache xx Santano Flemmingh – la madre Chiwanda è rappresentante della disciplina del dressage, notevole impulso e buon passo nelle gambe, è allevato dai fratelli Derks di Oploo.
n° 463 – da Bretton Woods Scandic xx Papillon – questa linea di sangue alla quale appartiene ha prodotto parecchi soggetti interessanti per il dressae, sua madre è Zilia Scandic.
n° 571 – Envoy, v.Jazz Tango xx Amor – Anche questa linea di sangue è particolarmente interessante, ha dato al dressage cavalli di livello nazionale come Otto, Vlicka, Gabriella, Joiner, Kartouche, Optimus e Amourette.
da: kwpn.nl
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo