Ufficialmente iniziato il KWPN Stallion Show, sotto i riflettori anche fattrici e puledri.
E’ ufficialmente iniziato il KWPN Stallion Show 2014, il primo turno di esibizione è stato alle h.9.00 di stamane, altri 6 gruppi composti ognuno da 8 soggetti scenderanno in campo da qui a questa sera per mettersi in mostra all’esigente pubblico.
In tutto sono 56 i performer selezionati per il KWPN Stallion Show, particolarmente interessanti uno dei figli dello stallone rivelazione di questo periodo, Bacardi VDL.
Fino a sabato 8 febbraio i migliori KWPN accuratamente selezionati nei mesi scorsi saranno i protagonisti ad Ermelo, nel frattempo si sono messe in mostra anche le fattrici del 2011 con i rispettivi puledri, tre dei quali si sono già guadagnati l’accesso al secondo turno, scopiramo chi sono i primi della classe tra i puledri:
n° 419 – Google, figlio di Apache xx Santano Flemmingh – la madre Chiwanda è rappresentante della disciplina del dressage, notevole impulso e buon passo nelle gambe, è allevato dai fratelli Derks di Oploo.
n° 463 – da Bretton Woods Scandic xx Papillon – questa linea di sangue alla quale appartiene ha prodotto parecchi soggetti interessanti per il dressae, sua madre è Zilia Scandic.
n° 571 – Envoy, v.Jazz Tango xx Amor – Anche questa linea di sangue è particolarmente interessante, ha dato al dressage cavalli di livello nazionale come Otto, Vlicka, Gabriella, Joiner, Kartouche, Optimus e Amourette.
da: kwpn.nl
(MC)