Washington International Horse Show presentato da MARS EquestrianTM ritorna al TIEC ad ottobre

Advertisement
WIHS October 2021

Informazioni sul Washington International Horse Show

Fondato nel 1958, il Washington International Horse Show è uno degli eventi equestri più prestigiosi e divertenti del Nord America con gare per professionisti, dilettanti, juniores e bambini. I punti salienti includono la Longines FEI Jumping World Cup™ Washington per la President’s Cup e le finali di equitazione del WIHS, più eventi comunitari e di beneficenza.
WIHS, un concorso ufficiale USEF Heritage, è un’organizzazione di beneficenza senza scopo di lucro.
Il 63° Annual Washington International Horse Show (WIHS) presentato da MARS EquestrianTM si terrà dal 26 al 31 ottobre 2021 al Tryon International Equestrian Center (TIEC), a Mill Spring, N.C., con la Longines FEI Jumping World CupTM Washington CSI4*-W, il Grand Prix President’s Cup e un programma completo di eventi di Equitazione di campagna, salto ostacoli ed equitazione in generale.
Tradizionalmente tenuto a Washington, D.C., il WIHS ha dovuto cambiare i suoi piani nel 2020 quando la Capital One Arena, sede dello show dal 2000, è stata chiusa a causa della pandemia di COVID-19. La soluzione è arrivata quando il TIEC, un luogo che storicamente ospita eventi di elevata importanza, ha offerto al WIHS una temporanea sede all’aperto per le categorie della WIHS Championship e Finals e il Grand Prix President’s Cup.
Il nostro show ha trovato una meravigliosa casa temporanea fra le bellissime montagne della Carolina del Nord grazie ad una grande partnership con Tryon“, ha detto Vicki Lowell, presidente del WIHS dal 2013. “Il WIHS è stato in grado di mantenere vive tradizioni preziose, garantendo al contempo che la competizione fosse il più sicura possibile per gli espositori, e che i partner potessero sentirsi sicuri nel loro continuo supporto al WIHS“.
Sebbene il cuore e la storia del WIHS rimangano nella comunità di Washington, data la continua incertezza dovuta al COVID-19 e alle rigide politiche di riapertura degli eventi, il WIHS tornerà al TIEC, in una condizione di sicurezza sia per i cavalli che per i cavalieri, prima di pianificare un ritorno nell’originaria area di Washington D.C., nel 2022.

Ricreare l’esperienza WIHS al TIEC
“Quest’anno, stiamo abbracciando la nostra storia e le nostre tradizioni per ricreare un’esperienza WIHS a Tryon ed espanderci oltre quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Daremo il benvenuto ai nostri espositori e sponsor in uno spettacolo emozionante e competitivo con un tocco di D.C. in ottobre“, ha detto Lowell.
WIHS offrirà il suo programma completo di divisioni di Equitazione di campagna, salto e equitazione, il World Cup Qualifier, e servizi unici per WIHS. Sarà aggiunta una nuova divisione Jumper Amatoriale Junior Media, così come le categorie hunter e salto per i concorrenti adulti ed i bambini. Inoltre, altri cavalieri FEI saranno accettati per competere nella Longines FEI Jumping World CupTM Washington CSI4*.    

Fonte: Comunicato stampa del Washington International Horse Show | Foto: WIHS October 2021
HSJ 

Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo