World Equestrian Center – ritrovo dei più prestigiosi designer di concorsi internazionali

Advertisement
ocala

Ocala, FL – The World Equestrian Center – Ocala dà il benvenuto ai migliori progettisti del mondo in campo internazionale,  per costruire tracciati impegnativi nella stagione invernale inaugurale del 2021. Il  team di chef de piste internazionali comprende Bernardo Costa Cabral del Portogallo, Manuel Esparza del Messico, Peter Grant del Canada, Anderson Lima del Brasile, Leopoldo Palacios del Venezuela, Joey Rycroft del Canada e Alan Wade dell’Irlanda.
Lima assume l’incarico di progettista dei percorsi da Bobby Murphy degli Stati Uniti, che ha programmato tutto per la prima e la seconda settimana. Lima è un ideatore di percorsi FEI di livello 3 la cui esperienza include il lavoro ai Giochi Panamericani del 2003 a Santo Domingo, Repubblica Dominicana; i Giochi sudamericani di San Paolo, Brasile; Spruce Meadows a Calgary, Canada, oltre a finali della Coppa del Mondo FEI a Las Vegas, Nevada e gare in Brasile, Canada, Costa Rica, Repubblica Dominicana, Germania, Guatemala, Messico, Perù, Spagna, Venezuela e Stati Uniti. Lima fungerà anche da progettista nell’ultima settimana di gare.
Nel programma della quarta settimana, il World Equestrian Center – dà il benvenuto a Esparza, un disegnatore di percorsi  FEI di livello 3 che ha assistito a eventi come cinque Giochi Olimpici tra cui Atlanta, GA, nel 1996; Sydney, Australia nel 2000; Atene, Grecia nel 2004; Pechino, Cina nel 2008 e Rio de Janeiro, Brasile nel 2016.
Grant è un progettista di percorsi FEI di livello 3 riconosciuto a livello internazionale che assumerà i compiti di progettazione della quinta settimana. Grant è meglio conosciuto per essere parte del team di Spruce Meadows a Calgary, in Canada, dal 2004, dove ha progettato quattro show CSI5 *. Ha partecipato a campionati come le finali della FEI Jumping World Cup ™ 2007 e 2017 e i FEI World Equestrian Games 2010 e 2018. Questa estate, Grant sarà presente ai suoi primi Giochi Olimpici a Tokyo, in Giappone.
Durante la sesta settimana sarà accompagnato dal collega canadese Rycroft, un progettista di livello 2 che è considerato uno dei migliori talenti emergenti del mondo.
Nella settima settimana, Costa Cabral, una stimata designer FEI di livello 4 che ha assistito ai corsi ai Giochi Olimpici di Pechino nel 2008 e di nuovo ai Giochi Olimpici del 2012 a Londra, Gran Bretagna, fungerà da progettista del percorso. Cabral costruisce percorsi in tutto il mondo, tra cui Belgio, Canada, Gran Bretagna, Polonia, Portogallo, Arabia Saudita, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti.
I tracciati dello chef de piste che ha seguito ben due olimpiadi, Palacios saranno presentati durante l’ottava settimana al World Equestrian Center – Ocala.  Palacios,presente  nei luoghi più prestigiosi del mondo, inclusi due Giochi Olimpici, Sydney e Pechino è anche  lo chef de piste dell’evento annuale “Masters“ di Spruce Meadows in Canada. Palacios è stato anche il disegnatore del percorso per la finale della Coppa del Mondo FEI 1997 a Göteborg, in Svezia; ei Giochi Panamericani del 1991 e del 1995 a L’Avana, Cuba e Buenos Aires, in Argentina.
Wade, un progettista di percorsi FEI di livello 4, si unisce al World Equestrian Center – Ocala per  l’undicesima settimana. Molto rispettato dai migliori cavalieri del mondo, Wade ha progettato percorsi in alcune delle competizioni e dei campionati più prestigiosi, inclusa la finale della FEI Jumping World Cup ™ 2017 a Omaha, nel Nebraska, i FEI World Equestrian Games ™ (WEG) 2018 a Tryon, North Carolina e il Palm Beach Masters CSI4 * -W con la Longines FEI Jumping World Cup ™ e la Longines FEI Jumping Nations Cup ™ a Wellington, Florida.
Il World Equestrian Center – Ocala Winter Spectacular 2021 offre oltre 4 milioni di dollari in premi in denaro. Le classi jumper in primo piano includono una puntata di benvenuto settimanale da $ 20.000; un premio Futures da $ 7.500 1,35; e $ 75.000 WEC Grand Prix. Il finale della dodicesima settimana ha un ricco momtepremi: $ 200.000 WEC Grand Prix.
ndlla foto: Aaron Vale su Exlusive al World Equestrian Center – Ocala. Photo by Andrew Ryback Photography
jump media

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo