
World Equestrian Center: trionfo per Richard Rinehart e The Diamant Rose Z

Richard Rinehart ha conquistato il primo Gran Premio con The Diamant Rose Z, vincendo il $30,000 Grand Prix al World Equestrian Center di Wilmington. Secondo a entrare nel jump-off, Rinehart ha stabilito un ritmo veloce impossibile da battere.“Ho sempre desiderato questo cavallo, l’ho osservato per anni. Lei sa esattamente cosa fare, è davvero determinata e dà sempre il massimo, ha dichiarato Rinehart con entusiasmo.
Izzy Beisel brilla nel Futures Prix

Izzy Beisel ha aggiunto un’altra vittoria al suo impressionante curriculum in sella a Vegas H, di proprietà di David Beisel e Courtney Berling, nel $10,000 Hagyard Equine Medical Institute Futures Prix.
Entrata per ultima in ordine di gara, ha dichiarato: “Vegas ha un’ampia falcata, quindi non ero preoccupata per la doppia. Ho avuto una traiettoria così precisa che ho potuto rallentare per il secondo ostacolo, e lui si è adattato perfettamente, permettendomi di chiudere facilmente la girata che avevo in mente” Beisel.
Sarah Duhon e MF Starboy incantano nella Hunter Derby

Sarah Duhon è stata accolta da sorrisi e abbracci calorosi al termine della sua performance che le è valsa il primo posto nel $15,000 CWD USHJA National Hunter Derby con MF Starboy.
“Conosco Starboy da un po’. Michael [Britt-Leon], il suo proprietario, mi ha contattata quest’estate e da agosto sto lavorando con lui. All’inizio è stato difficile capirlo, ma ora posso dire che è un cavallo straordinario: salta magnificamente, ha una falcata enorme ed è il cavallo più agile che abbia mai montato. Starboy ti dà una sensazione incredibile. È il suo mondo, noi viviamo solo in esso!”, ha detto Duhon.
Jenna Drago domina nel derby Non-Pro

Con una competizione serrata, Jenna Drago ha portato a casa la sua seconda vittoria della stagione autunnale con Sandriano nel $15,000 USHJA National Non-Pro Hunter Derby.
“Il percorso handy era impegnativo, ma sapevo che mostrando sicurezza e facendo le curve corrette avrei potuto conquistare il primo posto. Sandy ha un vero fan club. Lo adoro, è perfetto!”, ha dichiarato Drago, entusiasta.
Questi momenti di eccellenza e determinazione hanno reso il weekend del Ringraziamento al World Equestrian Center un evento indimenticabile per tutti gli amanti degli sport equestri.
Fonte Press release World Equestrian Center | Foto concessione di Winslow Photography.
© Riproduzione riservata.