Zangersheide: oggi e domani puledri all’asta nella Z Quality Auctions.

Advertisement
zqa

In questi giorni la località di Lanaken è tenuta sotto stretta sorveglianza dai talents scout di tutto il mondo, sia per i campionati del mondo per giovani cavalli di salto ostacoli in corso di svolgimento ma anche per la Z Quality Auctions, la celebre asta di qualità del marchio Zangersheide che ogni anno propone i suoi migliori soggetti ad un pubblico sempre più esigente.
Quest’anno i soggetti proposti sono 31, selezionati nel mese di agosto la base d’asta parte dai 2.500 euro.
Tra i puledri del catalogo 2014 balzano all’occhio una figlia di Cornet Obolensky (il cui nome nella genealogia è ormai quasi una garanzia), Cornetina Z.
Scorrendo l’elenco si scovano anche due figli del celebre Air Jordan Alpha Z: Angelique Z e Angie vd Bisschop Z, quest’ultima discendente di Carthago Z.
Abbiamo poi ance due figli di Diamant de Semilly: Delphi de Spalbec Z, discendente anche lui di Carthago Z e Dolly Diamond Z nel cui albero genealogico troviamo il nome di Clinton.
Altri riproduttori celebri compaiono in questo elenco: Baloubet du Rouet (papà di Bella Baloubet HE Z), Quidam de Revel (papà di Quisina v st Ghyvan Z), Arko III (papà di Affiche Z), Embassy II (E-Lissy z), Casall (Cayenne 2000 Z), Numero Uno (Nunora Z), Kannan (Kalora Z), Levisto Z (Libelle Z), Clarimo (Cindy Z) e Balou du Rouet (Balance Z).
In allegato pdf scaricabile l’elenco completo del catalogo quality auctions zangersheide 2014.
www.zangersheide.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo Acavallo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
logo KEP
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo