Albert Voorn rivuole Tobalio. E lancia un appello ai sostenitori sul web per l’acquisizione del performer all’asta Rabobank.

Lo strascico di conseguenze derivanti dal caso Eurocommerce coinvolge direttamente i professionisti ed lavoro fatto sino ad ora con un determinato cavallo.
E se il caso di Gerco Schroder è quello maggiormente sotto i riflettori, ci sono anche altri cavalieri che per colpa di questa vicenda rischiano di compromettere anni di lavoro, come ad esempio Albert Voorn, che dopo un titolo di vicecampione nazionale ed una vittoria in Coppa delle Nazioni a La Baule con la squadra olandese con Tobalio si è trovato con il cavallo inserito nel lotto dell’asta organizzata da Rabobank.
Dopo anni di ricerca e diversi performers testati sul campo, Tobalio doveva essere quello del suo rilancio nel circuito di eccellenza ma purtroppo ora il rischio di perderlo definitivamente è alto e concreto.
Per questo Albert Voorn ha lanciato un appello sulla sua pagina facebook, come tanti hanno fatto prima di lui il cavaliere è in cerca dell’appoggio dei suoi sostenitori per creare un potere d’acquisto in grado di strappare Tobalio alla concorrenza durante l’asta, che ricordiamo è prevista questa settimana.
Per Tobalio (Numero Uno x Obalia B) la base d’asta è di 50,000 euro e l’indirizzo per seguire le aste è www.bva-auctions.com
da: Albert Voorn official facebook profile
(MC)