Asta online per KEP Italia in favore di HIP
UN’OCCASIONE IRRIPETIBILE PER ACQUISTARE UN CASCO UNICO
Dopo aver accettato con entusiasmo di supportare Progetto Islander, Kep Italia prosegue il suo impegno nei confronti di Italian Horse Protection
Davvero un’occasione irripetibile per acquistare un esemplare di casco unico, realizzato con la tecnica dell’aerografia, e per di più autografato da sei dei migliori cavalieri del team sportivo Kep Italia: Filippo Bologni, Stefano Brecciaroli, Cristiano Cividini, Marcus Ehning, Pilar Lucrecia Cordon Muro e Cassio Rivetti. I caschi Kep Italia sono gli unici a poter vantare ben 5 specifiche certificazioni di sicurezza, attestate dai più autorevoli Enti Internazionali di Certificazione.
Le modalità di partecipazione all’asta sono le seguenti: lunedì 24 febbraio Kep Italia pubblicherà sui propri social media le immagini dei 6 caschi. Base d’asta per ciascun casco sarà 500 euro.
Chi desidera fare un’offerta può farlo pubblicamente indicando il casco scelto e l’importo offerto. Al termine della settimana si aggiudicherà il casco chi avrà fatto l’offerta più alta. Il ricavato sarà interamente devoluto a IHP.
Progetto Islander è il nome dell’associazione creata da Nicole Berlusconi e Stefano Sapuppo il cui scopo è aiutare i cavalli maltrattati e sensibilizzare l’opinione pubblica verso questa realtà. La prima attività da loro organizzata è stata la mostra fotografica Scatti di Libertà, che si è svolta a Milano dal 1 al 3 febbraio, e chi si è conclusa con un’asta i cui provenenti sono stati destinati a Italian Horse Protection, onlus che opera in Italia per la tutela degli equini.