Attacchi: Conty ospita il 15° Campionato del Mondo

Advertisement
FEI logo 43

Da questa mattina, i concorrenti ai FEI World Pair Driving Championships stanno giungendo a Conty, in Francia. Molti, saranno gli spettatori, infatti da oggi, un grande numero si è già insediato intorno al campo di gara, ai lati del lago.
Tra i 69 concorrenti ci sono due driver speciali: Anna Sandmann, figlia di Christoph Sandmann, proveniente dalla Germania, e Fred Pendlebury dalla Gran Bretagna. Con i suoi 15 anni, Anna è la più giovane concorrente a Conty, mentre il 68enne, Fred, è il più grande driver della Val Ateliers de Selle.
Anna competerà negli individuali e suo padre agirà come il suo navigatore della maratona. Anna è alla guida del KWPN Scicco (v. Manno), Trento N (v. Gribaldi) e Variant (v. Manno).
Mentre la giovane atleta è appena entrata nel mondo internazionale di questa disciplina, Fred Pendlebury è un atleta che vanta di molta più esperienza. Pendlebury è dal 1989 che rappresenta la Gran Bretagna al World Pair Driving Championship a Sandringham e al Mondiale 2005 a Wals-Siezenheim.
Pendlebury sarà in competizione con i gallesi Cob Janton Mydrian (v. Janton Hurricane), Chester (v. Thornyside il Boss) e Taffechan (v. Yarty gallese Drago).
Per l’Italia, la Commissione del Dipartimento Attacchi, insieme al Tecnico designato per le pariglie, Alessandro Umberto Beverina, hanno deciso di convocare Jozsef Dibak a titolo individuale. Al seguito del guidatore azzurro, i cavalli Favory Telesia 226, Arcantijn e Armani; lo chef d’equipe Alessandro Umberto Beverina e il veterinario Giacomo Botticini.(fonte: FISE)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo