Beezie Madden e Breitling LS vincono a Washington International Horse Show
Washington, DC – Il 60 ° Anniversario del Washington International Horse Show (WIHS) ha raggiunto il culmine sabato, 27 ottobre, con una vittoria per i campioni in carica della FEI Jumping World Cup ™ Beezie Madden (USA) e Breitling LS nelLongines FEI Jumping World Cup ™ Washington, presentato da Events DC.
La quattro volte campionessa olimpica degli Stati Uniti, Madden è stata la più veloce sui 24 cavalli in campo che hanno affrontato il perorso disegnato da Olaf Petersen, Jr.
Ottimo piazamento per la connazionale che ha partecipato alle Olimpiadi del 2016 a Rio De Janeiro, in Brasile, Lucy Davis in sella a Caracho 14, di proprietà della Old Oak Farm.
“Questa è stata la prima gara di Breitling indoor dell’anno, quindi è bello vedere che è in forma e può gestire spazi stretti come questo. “- Beezie Madden
“Non pensavo che fosse davvero il posto per vincere, credevo di essere lenta ma poi ho capito che il mio cavallo ha una certa velocità ed è abbastanza bravo a girare, ho potuto rischiare molto. “
Madden ha puntato la sua attenzione sulla finale FEI Jumping World Cup ™ del 2019 a Göteborg (SWE) con una serie di cavalli tra cui scegliere.
Sabato, 27 ottobre, Beezie Madden ha conquistato la sua terza vittoria al Longines FEI Jumping World Cup a Washington. Foto di Shawn McMillen Photography
Jump Media