Benessere e sicurezza del cavaliere, il comfort secondo KEP Italia

Advertisement
Cinturino KEP Italia durante la produzione

La sicurezza del cavaliere è fondamentale, ma quando si monta e si sta svolgendo la propria passione e il proprio lavoro è importante anche il comfort.

Tutti i caschi Kep Italia sono caratterizzati da un paranuca allungato che assicura, a differenza di altri marchi, una protezione completa anche della parte posteriore del capo.

KEP Italia offre imbottiture per ogni taglia, studiate per le diverse morfologie del capo (ovale o stretta), assicurando una calzata perfetta e una protezione ottimale.

Per i cavalieri in fase di crescita ciò consente di sostituire l’imbottitura interna adattandola alla nuova taglia senza dover sostituire tutto il casco. Removibili e lavabili, le imbottiture sono disponibile in versione più leggera e traspirante e in versione invernale, con paraorecchie integrato.

C0038.00 22 13 17.Immagine001
Benessere e sicurezza del cavaliere, il comfort secondo KEP Italia 5

KEP Italia presta da sempre molta attenzione alla scelta dei materiali per le imbottiture che sono anallergiche, antistatiche e trattate con sistema Sanitized con un effetto antibatterico, antimuffa, antiacaro, antiodore, al fine di aumentare il comfort e offrire ottime funzioni igieniche.

5 modelli di caschi per scegliere in base alle proprie preferenze funzionali ed estetiche.

La più vasta gamma in assoluto di materiali e finiture disponibile sul mercato.

Grazie al configuratore online, è possibile scegliere tra oltre 12.000 combinazioni diverse, consentendo una personalizzazione senza limiti e la creazione del casco perfetto per ogni individuo.

Inoltre, KEP Italia offre opzioni di personalizzazione avanzate tramite aerografia a mano o stampa, consentendo ai propri clienti di creare caschi unici e distintivi.

BD8I3184
Benessere e sicurezza del cavaliere, il comfort secondo KEP Italia 6

Kep Italia è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la prestigiosa certificazione 100% Made in Italy, a garanzia che tutti i materiali e dettagli che compongono i caschi e gli accessori Kep sono esclusivamente prodotti in Italia, garantendo elevati standard di qualità e artigianato.

L’azienda inoltre presta da sempre grande attenzione alla qualità dei processi interni ed esterni, facendo della politica della qualità un impegno costante che si traduce nel rispetto dei requisiti previsti dalla norma internazionale ISO 9001.

BD8I3254
Benessere e sicurezza del cavaliere, il comfort secondo KEP Italia 7

© Riproduzione riservata.

Contenuto sponsorizzato.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
logo VeTeaching
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo